Review Wycon Long Lasting Lipstick

Bentornate ragazze e benvenuti ai nuovi arrivati!

Eccoci qua con il terzo ed ultimo post della giornata.

Come avrete già notato nella barra MENU oltre alle solite voci ‘’home’’ ‘’all about me ‘’ ‘’facebook ‘’ e ‘’instagram’‘ ho aggiunto delle categorie ‘’makeup’’ ‘’fashion’’ e ‘’review’’ in modo che sarà più facile ricercare i vari post.

Ora ho inserito almeno un post a categoria tranne che all’ultima arrivata e quindi rimedio.

Oggi parlerò dei ‘’LONG LASTING LIQUID LIPSTICK’’ DI WYCON.

Questi rossetti a lunga tenuta no transfer dal finish opaco hanno letteralmente fatto impazzire le beauty addicted, infatti ognuna di noi ne ha almeno uno nella propria trousse ( se non l’avete dovete rimediare).

Io ho 3 colorazioni

02-ROSA CICLAMINO

 IMG_8761

05- BEIGE ROSATO 

IMG_8760

06- NUDE 

IMG_8755IMG_8762

Swaches 

PENTAX DIGITAL CAMERA

Come noterete  al primo impatto sembra tanto che lo 05 coincida con lo 06 ma in realtà sono molto diversi, in quanto il nude vira completamente sul marrone e l’effetto si nota quando sono asciutti sulle labbra.

L’applicatore è molto comodo e permette di avere una copertura precisa anche nelle zone più delicate.

I colori sono completamente opachi dopo essersi asciugati sulle labbra e io consiglio di fare sempre una prima passata, falla asciugare e procedere con la seconda. Non uso la matita in quanto si fissano completamente e noto che soltanto lo 06 mi secca maggiormente le labbra, mentre con gli altri questo non succede.

Il prezzo è di 6.90 euro e sono presenti 15 colorazioni.

Il mio Voto è 8 in quanto sono colori molto portabili e non mi hanno mai dato problemi con la durata, lo struccaggio  però ovviamente senza uno struccante bifasico è un po’ più lungo ma sono veramente ottimi!

Benissimo ragazze voi li avete mai provati?

Cosa ve ne pare?  Fatemi sapere le vostre opinioni attraverso i commenti!

Seguitemi su instagram per essere sempre in contatto con me (sorpresa 🙂

Un bacione 🙂

M.

9 thoughts on “Review Wycon Long Lasting Lipstick

  1. Sono andata alla Wycon (per la prima volta, ero verginella!) un paio di settimane fa e ho provato un pò di prodotti labbra tra i quali questi rossetti liquidi con finitura matt 🙂
    Sono davvero molto belli, durano meno delle tinte in pennarello… almeno sul dorso della mia mano è stato così.
    Il ciclamino mi piace, ho un vecchio gloss di Cynthia Rowley che ci somiglia, ma è pur sempre un gloss…
    Continua così col blog, si nota che ti piace! Controlla giusto le dimensioni delle immagini dall’editor e il post andrà più che bene 😉
    xoxo

    Liked by 1 persona

Rispondi

