Make up tutorial · makeup

MOTD ” Make up of the day ”

Buon pomeriggio ragazze,

scusate se oggi ho pubblicato un po’ più tardi del solito ma sono appena tornata dall’università 😦

Oggi tratto una cosa diversa dal solito, voglio mostrarvi il make up che ho indossato ieri sera per una cena con il mio ragazzo.

Prima del trucco ho applicato la crema So’ Bio etic all’aloe vera creme matifiante come base per opacizzare tutto il viso

Successivamente ho applicato il fondotinta della MAC Matchmaster nella colorazione numero 1 

Ho poi coperto le mie bellissime occhiaie da panda con il correttore della Maybelline instant anti age nella colorazione light  e dopo ho opacizzato le zone dove ho messo il correttore  con la cipria della Essence pure skin

 

Ho riscaldato appena l’incarnato con la terra sempre della Essence sun club nella colazione blondes (vogliamo parlare dell’odore del cocco? Stupendo 😮 )  e per concludere con il viso ho messo un po’ di blush della catrice defining blush nella colazione 040 think pink e ho l’illuminato li zigomi con il Touchup Face della wycon 

PENTAX DIGITAL CAMERAPENTAX DIGITAL CAMERA

Passiamo invece agli occhi dove ho precedente messo il primer della kiko e poi ho usato il matitone grigio sempre della kiko e poi ho applicato l’ombretto grigio e nella piega dell’occhio il nero con dei riflessi blu di questa bellissima palette della pupa regalatami a natale. Inoltre ho intensificato appena il trucco mettendo l’eyeliner in gel della maybelline

Ho piegato le ciglia e ho messo questo mascara della Yamamay che sto provando nell’ultimo periodo.

Sempre per quanto riguarda gli occhi ho infoltito le sopracciglia con questo duo della essence

Ci avviamo alla conclusione facendo le labbra e ho usato la matita della MAC Spice in combo con il rossetto sempre della MAC Mehr

Scusate se non posto una foto del makeup completo ma con le luci della camera veniva troppo male 😦

Fatemi sapere sempre nei commentini qui sotto cosa ne pensate e mi raccomando seguitemi su Instagram per stare sempre in contatto con me (HERE) e su Facebook per sapere quando aggiorno il blog (HERE)

Un bacione,

M.

2 thoughts on “MOTD ” Make up of the day ”

Rispondi

