My night skincare routine

Buongiorno bellezze come state? Sorridete che il sole splende su questo bellissimo venerdì facendoci sentire il bellissimo profumo del fine settimana.

Stamattina vorrei parlare con voi della mia skincare che faccio la sera, ovvero la fase dello struccaggio.

Premetto che non uso tanti prodotti ma solo quelli basic

Iniziamo allora!

La sera che sia dopo un intensa giornata di studio, università, lavoro ma anche una bellissima e romantica passeggiata o uscita con il ragazzo /marito è sempre una scocciatura struccarsi per questo io uso pochi prodotti ma mirati.

Parto con un batuffolo di cotone che bagno con questo bellissimo  e delicatissimo struccante occhi Glenova. Lo  poggio sulla palpebra e lo lascio agire per circa 5 secondi e dopo di che massaggio in maniera delicata l’occhio con movimenti circolare e successivamente porto il cotone verso le ciglia per rimuovere tutto il mascara.

Successivamente poggio sulla mano una goccia di questo ottimo detergente, non che super economico, della Cien e massaggio il viso con movimenti circolari

Sciacquo il viso e prendo un secondo batuffolo di cotone che bagno invece con questo ottimo tonico della Idraderm e massaggio ancora il viso con movimenti circolari.

Risciacquo il tutto e lavo i denti, dopo di che applico sul viso questa crema bianca per pelli miste o normali della Cera di Cupra.

12032391_10206189990762238_1805402022_n

Impiego in tutto circa 15/20 minuti.

Benissimo ragazze ho concluso con questo post!

Com’è la vostra night skincare? Quanti prodotti usate? Fatemi sapere nei commentini e mi raccomando seguitemi sia su facebook che su instagram per restare sempre aggiornate.

Ci vediamo con il prossimo post

M.

Annunci

5 thoughts on “My night skincare routine

      1. Ho in casa alcuni detergenti ancora intonsi…ne avevo acquistato uno da Yves Rocher e poi me ne hanno regalato un altro con una cartolina; poi ho un sacco di saponi solidi di Lush e non solo ancora da smaltire, un detergente viso in schiuma di Lavera che sto usando da secoli e non accenna a finire…quindi per un po’ non devo comprare!
        Per struccarmi uso solo la Bioderma h2o, perché è l’unica che rimuove tutto e non mi fa bruciare gli occhi!

        Mi piace

  1. Pingback: Tips-> Cigliaaa |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...