news

news from the future #2

Ciao ragazze e buon venerdi !

Come state?  Vi state godendo questo ultimo giorno, si spera,  di lavoro/studio prima del bellissimo weekend che ci aspetta?

Nel caso siate stanche o demoralizzate, non vi preoccupate, ci penso io a tirarvi su il morale presentandovi la nuova e bellissima collezione della

URBAN DECAY

Nuove arrivate non sapete cosa stiamo parlando? Allora dovete assolutamente leggere questo articolo (qui)

La casa cosmetica che ha fatto innamorare il mondo con le bellissime palette della naked sta sfornando altre novità che stanno facendo uscire gli occhi a cuoricino a tutte le beauty addicted attraverso toni avvolgenti e super rock.

Scopriamoli insieme

-NAKED SMOKY avevo detto prima che la naked aveva fatto impazzire tutte? Benissimo perché questa sta facendo letteralmente uscire fuori di testa tutte le appassionate del campo. 12 nuove tonalità tra cui 9 inedite 3 esclusive. Ma guardatela, non è un capolavoro? Il prezzo è sempre il solito 48 euro tondi tondi.

credits :cookie beauty
credits :cookie beauty

-MATTE REVOLUTION LIPSTICK potevano mai mancare dei rossetti mat?  Non ne avete uno? ( non credo ahha) dovete rimediare allora acquistando questi a solo 20 euro, si avete sentito bene  20 euro! Ok sembra che sto facendo la televendita però  meritano veramente in 9 bellissime mat ma vellutate tonalità! Secondo voi quale è il mio preferito?

credits beautydea
credits beautydea

-PRIMER POTION. Ai già famosi e decantati basi ombretto si aggiungono altre 3 colorazioni e soprattutto il packaging si è completamente rinnovato e soprattutto l’applicatore ora è un pennellino. Il prezzo è il solito ovvero 19,50 euro

credits: internet
credits: internet

-BROW TAMER l’anno delle sopracciglia continua e la casa cosmetica ci ha presentato questo  nuovissimo gel per ridefinire ma anche infoltirle maggiormente sempre però con un effetto quanto più naturale. Il prezzo è di 20 euro  e vi sono 5 varianti di colori

credits: internet
credits: internet

Benissimo ragazze cosa ve ne pare? Ho migliorato il vostro venerdi pomeriggio? Fatemi sapere nei commentini e mi raccomando seguitemi sia su facebook che su instagram per restare sempre aggiornate! 🙂

Un bacione

M.

8 thoughts on “news from the future #2

      1. Io quella la uso tutti i giorni. Poi ho la Naked 2 e la vecchia Smoked, che hanno ritirato e non capisco perché dato che i colori sono bellissimi! Ho anche un loro rossetto con cui mi trovo molto bene. L’unico prodotto che mi ha soddisfatto poco è la matita labbra, troppo secca! Mentre matita occhi e primer davvero ottimi! 😀 ah anche la loro cipria merita!
        diciamo pure che ho svaligiato lo stand! 😁😁😁

        Liked by 1 persona

Rispondi

