review

Sephora Burro per il corpo

Ciao ragazze e benvenute a questo terzo ed ultimo post per oggi.

Vi ricordate la novità delle review? (qui) Bene perché ora continuo facendo la recensione di un prodotto per il corpo che uso da circa 5 mesi!

Sto parlando della crema anzi burro corpo al cocco di Sephora

Premettendo che adoro il cocco, questa crema è veramente, veramente ottima!

Io ho la pelle molto secca e quindi le solite creme non mi fanno tanto effetto perché ho bisogno di qualcosa di molto più nutriente.

Questa crema, anzi burro, mi è stata regalata dal mio ragazzo ad aprile e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. La consistenza è molto più ‘’grassa’’ rispetto alla crema normale e questo porta appunto ad una profondità maggiore del prodotto.

Io la metto ogni giorni sempre dopo la doccia attraverso dei movimenti circolari sul corpo e già dopo una settimana la mia pelle era rinata, poi vabbe l’odore del cocco è spettacolare.

PENTAX DIGITAL CAMERA

Il mio voto è un bel 9 perché merita veramente tanto anche per il modico prezzo che ha: 9,90 euro.

La potete trovare sul sito Sephora e nei negozi

Voi l’avete mai provate? Cosa usate per il corpo? Fatemi sapere nei commentini e mi raccomando seguitemi sia su facebook che su instagram per restare in contatto con me

Un bacio

M.

Rispondi

