Where I can find it? Rossetto nude

Buona serata ragazze?

Come state? Avete letto i miei due post di oggi? No, beh dovete recuperare!  (my favorite youtubers e burberry)

Stasera voglio farvi vedere il rossetto in voga del momento ovvero il rossetto nude e vi elenco tutti i posti dove potete trovarlo

Ci siete? Iniziamo.

  • Iniziamo con il Myth della Mac, che potete trovare negli store mac e sul sito al prezzo di 19 euro. Il finish è opaco e non mi dilungo perché tutti conosciamo i rossetti mac.

Mac-cosmetics-rossetto-Myth-800x599

  • Una tinta labbra della wycon colorazione Beige rosato oppure Nude. Io ho entrambi le colorazioni e ho fatto la review  e il loro prezzo è di 6,90! Li potete trovare negli store wycon e sul loro sito.

wycon beige rosato e nude

  • Anche Lancome ha un rossetto molto naturale ed è L’absolu rouge nella colorazione 250 Beige mirage. Il prezzo è di 28 euro e li potete trovare in tutti i negozi Sephora e nei vari rivenditori autorizzati oltre che al sito ufficiale.

lancome absolu rouge 28 euro

  • Chanel  ha il classico nude mooolto naturale. Li potete trovare in tutti i negozi Sephora e rivenditori autorizzati  e il loro prezzo è di 32 euro. La colorazione è  410- Catherine.

chanel

  • Una versione economica sono i rossetti della essence della limited edizione ‘’i love nude’’ ma ho scoperto che faranno parte della collezione permanente. Il loro prezzo è intorno ai 3 euro e sono validi perché io ne ho altri e durano tanto tempo sulle labbra.

essence le

Benissimo ragazzi questi sono i vari rossetti nude che ho trovato in giro, cosa ve ne pare? Ho cercato di trovarne di validi e soprattutto che toccassero tutte le fasce di prezzo, voi ne avete alcuni? Rispondete nei commentini e ci vediamo domani mattina con nuovissimi post.

PS: non scordatevi di seguirmi sia su facebook che su instagram

Un bacio

M.

3 thoughts on “Where I can find it? Rossetto nude

Rispondi

