News from the future #5

Buon pomeriggio ragazze, come state?

Che voi stiate ancora studiando oppure lavorando non importa l’importante è sempre farlo con il sorriso! Vi cambia la giornata. Bene ci avete provato? Bravissime!

Oggi vi parlo delle novità di una nuova limited edition della

WYCON

 Con questo post concludo  le novità per questo autunno.

Iniziamo? Bene

La wycon ha creato questa nuova collezione che si chiama Rebel Icon (cosa vi ricorda il nome? Shhh ) che parla della donna coraggiosa, determinata che ama il brivido.

Fondotinta-> Liquid Velvet, al costo di 16.90 ,per donare alla pelle un effetto setoso e naturale donando luminosità all’incarnato. Disponibile in 8 colorazioni.

Correttore-> Glowing concealer ,al costo di 6,90 euro, in stick con una texture cremosa arricchita con acido Ialuronico.

3

Ombretti-> abbiamo sia una palette be yourself con 5 diverse tonalità di colori cotti compatti in 4 combinazioni al prezzo di 15,90.

Ma c’è anche la novità il Liquid pearl eyeshadow, un ombretto bifasico con una formula innovativa al prezzo di 8.90 euro.

5 4

Mascara-> Maximes mascara con una doppia funzione, volumizzante ed allungante al prezzo di 8,90 euro.

6

Sopracciglia -> Eyebrown tattoo gel sopracciglia per un effetto naturale. La texture liquida permette un asciugatura molto rapida e l’applicatore rilascia il prodotto in maniera omogenea. Prezzo 7,90 euro

7

Blush and Highlighter-> Ray of  light blush or highlighter . Blush o illuminante in stick arricchiti da pigmenti di luce. Il prezzo è rispettivamente di 7,90 e 8,90 euro.

8

Labbra -> Rebel art lipstick. Rossetti stylo dal finish extra opaco e vellutato. Texture arricchita con burro di mango per un idratazione profonda. Disponibile in 8 colori al prezzo di 7.90 euro.

9

Benissimo ragazze cosa ne pensate? Fatemi sapere mi raccomando, voglio sapere tutte le vostre opinioni nei commenti qui sotto. Avete visto i post precedenti? Beh dovete recuperare!! Clicca su news e vi usciranno tutti i vecchi post!

Inoltre dovete seguirmi sia su facebook che su instagram per stare sempre in contatto con me!

Un bacione

M.

13 thoughts on “News from the future #5

  1. Mi piace moltissimo questa collezione! Vorrei provare gli ombretti ma anche i rossetti non sono male, solo devo stare un po’ calma con le spese makeuppose perché mi son resa conto d’aver davvero molto da smaltire 🙂

    un bacione

    Mi piace

      1. Solo coi rossetti? io con tutto :p comprerei qualsiasi cosa. Ora mi sono calmata coi fondi perché ho qualche impurità sul viso e sto usando solo cose bio ma ombretti, rossetti, blush, mascara, illuminanti… addio 😀

        Mi piace

      2. La cosa che meno mi attira sono gli ombretti! Non lo so perché ma non mi attirano proprio,cioè ho solo una palette tutta satinata,una neutra e una molto nude e poi quella pupa che mi hanno regalato e basta! Invece con i rossetti sono proprio ossessionata! È l’unica cosa che vedo ahahaha poi le cose base tipo fondo,cipria,terra, ne ho uno e li smaltisco!

        Mi piace

      3. Sui fondi fai benissimo, io purtroppo spesso faccio la scemenza di comprarne più d’uno, confidando che la mia pelle smetta di darmi problemi di imperfezioni ma non è così 😦 Quindi niente, ho da smaltire fin troppo anche di prodotti viso. L’unica cosa che realmente mi serve è un illuminante bio, siccome il mio non lo è e sto cercando dunque di metterlo da parte!

        Liked by 1 persona

Rispondi

