#Tag Dragon’s Loyalty Award

Buonasera a tutti!

Sorridiamo perché è sera ,anche se siamo stanche e demoralizzate.

Rilassatevi, prendete un the e leggete ahah

Oggi rispondo ad un tag  che si chiama Dragon’s Loyalty Award poiché sono stata  nominata dalla bellissima paranoidebs.

image140

E’ un tag molto carino perché consiste nel scrivere 7 cose che riguardano noi e la nostra personalità..ed è  un ottimo modo per farci conoscere meglio!

Le regole sono queste:
– Inserire il logo del tag;
– Ringraziare chi ci ha nominate;
– Nominare altri 15 blog;
– Raccontare 7 cose su di te

Siete pronte? Iniziamo.

1– Studio lingue all’università di Napoli , devo iniziare il secondo anno e studio Arabo, Inglese e Urdu. Quest’ultima lingua si parla in Pakistan,Qatar, Emirati Arabi e Arabia Saudita. Mi piacciono tanto le lingue orientali non sono per la grammatica ma anche per la letteratura e la storia perché ci permette di conoscere mondi diversi.

2– Ho un social network preferito che è INSTAGRAM perché adoro la fotografia in quanto ritengo che sia un ottimo modo per preservare il ricordo. Ho infatti la camera piena di foto.

3– Sono una tipa sportiva, pero fermi, guardo lo sport in tv, altrimenti sono una pigrona mai vista. Guardo tutto lo sport possibile e immaginabile, ma sono un appassionata di calcio e le partite, soprattutto quelle della Roma, sono sacrosante.

4-Amo Londra. Ci sono stata due anni fa come viaggio dei 18 anni per 3 settimane, ho festeggiato lì poiché il mio compleanno è ad agosto. Non vedo l’ora di tornarci.

5-Non sono per nulla una tipa romantica. Non sono neanche l’acido in persona però, sono il giusto!

6- Dico sempre tutto quello che penso e per questo ogni tanto potrei ferire qualcuno ma non riesco ad essere una di quelle persone falsa che rende il contentino giusto per non affrontare le situazioni o le polemiche.

7-Adoro le serie tv e tutti i reality su Sky. Guardo tutto ciò che è in programmazione ahah ma allo stesso tempo ho poche serie che mi hanno rubato il cuore: Elementary, Le regole del delitto perfetto, The royals, gossip girl. Il mio reality preferito è in assoluto X Factor ( ma state vedendo queste puntate??? 😛 )

Ecco qua le 7 cose su di me

Nomino poche persone perché le ragazze che seguo già hanno risposto tutte

My blue color

Mammu

Dominella 

Francimakeup

 Mi raccomando bellezze non vedo l’ora di vedere le vostre 7 cose!

Un bacio

M.

6 thoughts on “#Tag Dragon’s Loyalty Award

  1. Ma che bello studiare le lingue! Sono d’accordo, che imparare una lingua non è solo capirla e parlarla, ma aiuta a conoscere un altro mondo e le persone che la parlano. La lingua dice molto su un paese 🙂 Mio figlio di 7 anni ha detto, che vuole imparare tutte le lingue del mondo perchè così può parlare con tutti! ^.^ Anche io guardo molte serie tv, ma vado matta per le serie sci fy e misteriose eccetera 🙂
    E ancora grazie per il tag anche se l’ho già fatto 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Si sono d’accordo con tuo figlio!! Anche io vorrei sapere perlomeno le cose basi come un frase di presentazione in tutte le lingue,sarebbe veramente un ottima cosa! Si anche io amo sci fy e guardo sempre li Hawaii five 0 ahahha

      Liked by 1 persona

Rispondi

