tips

Love

Buongiorno ragazze, come state?

Siete pronte?

Parliamo oggi di amore, si amore, ma Amore per NOI STESSE!

Dobbiamo amarci ogni giorno, ogni minuto e ogni secondo! Dobbiamo imparare a rispettarci, a coccolarci e star bene! Per questo motivo oggi vi lascio alcune pillole da usare come mantra nella vita.

  • Comunica il tuo pensiero, i tuoi valori e la tua integrità: comunicare le nostre esperienze, aiuta gli altri al scoprire chi siamo e a noi a scoprire le nostre vere emozioni

bimbo_ride_youtubers

Ragazze dobbiamo sempre far sentire la nostra voce, buona o cattiva che sia. Dobbiamo avere la delicatezza di saper tener testa a tutti, cosi gli altri capiranno noi come siamo fatte e noi capiremo cosa dobbiamo migliorare per essere sempre felici.

  • Accettati, concentrati sui tuoi punti di forza e le tue attitudini personali: i difetti scompaiono se mettiamo in mostra le nostre doti positive

cambiare-se-stessi-58387849-slider-680x365

Ragazze quante volte ci sentiamo gonfie? Vediamo un qualcosa che non ci va e ci ostiniamo a non trovare una taglia più grande solo perché abbiamo paura di essere ingrassate? Non  è assolutamente vero che una taglia di jeans parla del nostro corpo! L’altra volta mentre compravo un pantalone vedevo che la mia taglia era piccola, ma piccola piccola che alla fine l’ho comparata con la taglia più piccola disponibile per vedere che erano identiche!!! Avevano sbagliato a mettere l’etichetta e io nella mia testa quando lo provavo già avevo pensato all’immaginabile e pensavo a cosa mi aveva portato a non entrare nei pantaloni quando poi la colpa era la loro!!! Per questo, accettiamoci e concentriamoci sui punti di forza nostri!

  • Scopri le tue passioni: seguire ciò che ci fa stare bene aiuta la mente e il corpo

diventare-miolionario_302161985

Quante volte abbiamo paura di fare qualcosa solo per essere giudicate? Però poi quella cosa ci frulla nella testa! Per esempio questo mi è successo con il blog, volevo crearlo ma mi mancava il coraggio di seguire le mie passioni, pensavo che sarebbe andato male, che il mio ragazzo e la mia famiglia, nonché i miei amici non mi avrebbero supportato e invece da quando l’ho aperto loro sono stati i primi ad essere soddisfatti e fieri! Fate ciò che vi piace fare! Volete fare i capelli colorati? Fateli! Volete aprire un blog? Fatelo e poi vedrete che la vostra mente è molto più libera.

  • Circondati di persone che ti supportano e sanno prendersi cura di te: sentirsi amati è il primo passo per imparare ad amare

circondatidipersonechetifannosempresorridere

Assolutamente!!! Non abbiamo bisogno di quelle persone che pensano solo a loro oppure che criticano per qualsiasi cosa! Ogni tanto è normale avere un battibecco e dire la sua, anzi si deve sempre dire la propria opinione ma non bisogna sfociare nell’odio perché in quel caso la persona non fa al caso tuo e se questo succede anche con le altre persone, allora il problema non siamo noi, è lei! Dobbiamo circondarci di quelle persone che ti fanno venire il sorriso sempre, che senti la mancanza e che non vedi l’ora di rivedere anche solo per 5 minuti.

  • Sii ottimista per il futuro: puoi scegliere se vivere lamentandoti del presente o progettando il tuo futuro felice

progetti-per-il-futuro-35158760

Quante volte ci lamentiamo per qualcosa che non ci sta bene? Mica possiamo stare sempre a lamentarci? Beh no quindi occorre rimboccarsi le maniche e andare avanti, fare una cernita e aggiungere cose nuove, progettando il futuro, trovandosi un obbiettivo troveremo ostacoli ma saranno più leggeri al pensiero di quello che accadrà dopo!

Benissimo ragazze ho voluto darvi queste piccole pillole  in modo che la vostra giornata possa continuare al meglio.

Ci vediamo dopo con altri post! Seguitemi sui social facebook e instagram

Un bacio

M.

Rispondi

