#skincare · makeup · mostplayed

My Favorite products

Buon Venerdi ragazze

Finalmente è arrivato il weekend!!

Oggi vi voglio parlare dei miei preferiti del periodo.

Sono abbastanza quindi iniziamo!

Base:  Me l’avete vista usare milioni di volte e non potevo non includerla in questo post! Sto parlando della crema della So’Bio etic. Crema opacizzante! Non mi dilungo in tante parole perché vi farò molto presto una review!

PENTAX DIGITAL CAMERA

Passiamo al fondo che sto usando sempre il Match Master della Mac colorazione 1. Dura tutto il giorno e ha una coprenza medio elevata che a me piace tanto.

PENTAX DIGITAL CAMERA

Parliamo di un illuminante ora e non posso non citare il Touchup face della wycon. Sembra molto brillantinato ma in realtà non lo è cosi tanto e mi piace tantissimo l’effetto in viso.

PENTAX DIGITAL CAMERA

Ultimo elemento per la base è il catrice camouflage . Da quando l’ho scoperto non posso più farne a meno. Corregge benissimo e dura tutto il giorno. Spettacolare.

PENTAX DIGITAL CAMERA

Occhi: ho solo un prodotto ed è l’eyeliner della wycon cotto colore bronzo rame. S P E T T A C O L A R E. Quando non voglio creare molto sugli occhi ma voglio un bel colore intenso uso questo che mi dura veramente tanto!

PENTAX DIGITAL CAMERA

Labbra: Per le labbra, che sono la mia ossessione, ho 3 prodotti.

Mac lipstick color Mehr . un colore spettacolare, un marroncino con una punta di rosa che subito cambia completamente il look a tutto il makeup. Per non parlare della durata poi.

Mac lipliner spice . questa era nella mia wishlist da mesi e appena ho ricevuto il regalo del primo anniversario con il mio ragazzo, ho saputo subito cosa comprare. È la matita marrone per eccellenza, il nome cosa vi ricorda?

Wycon liquid lipstick nude Questa tinta è la mia ossessione gente. Una colorazione bellissima e una durata formidabile, non mi dilungo che ho già fatto la review (qui)

PENTAX DIGITAL CAMERA

Unghie:  smalto kiko nero. Ragazze lo amo!!! Non avevo mai indossato uno smalto nero ma ho sempre avuto il pallino e con la promozione sugli smalti ho colto la palla al balzo. Ne sono innamorata.!

PENTAX DIGITAL CAMERA

Ecco i miei preferiti del periodo. Ho intenzione di parlare anche di quelli che mi hanno deluso! Vi piacerebbe?

Fatemi sapere nei commenti e mi raccomando seguitemi sui social

Un bacio

M.

11 thoughts on “My Favorite products

    1. Guarda io l’ho preso grazie alla carta della mac regalo che mi ha fatto il mio ragazzo, ma dovrebbe costare intorno ai 35 euro! comunque è veramente ottimo e non si sente per nulla sulla pelle! anche io ho la pelle iper sensibile e non mi ha dato problemi!

      Liked by 1 persona

  1. Pingback: I hate u : FLOP |

Rispondi

