tips

Tips-> Lips

Buon pomeriggio ragazze come state?

Passiamo dei piccoli Tips per le nostre labbra. Massimo oggetto di seduzione non c’è prima cosa che si vede in una persona, ci sono tantissime tecniche per valorizzarle al meglio

Iniziamo!

Innanzitutto potete iniziare facendo uno scub alle labbra tutti i giorni passando lo spazzolino sulle labbra dopo aver lavato i denti, oppure, se la situazione è più critica, uno o due volte alla settimana, potete mettere uno scrub fatto in casa contenente del miele e dello zucchero, bianco è più delicato, di canna è più esfoliante. Lo tenete sulle labbra per 5 minuti e dopo sciacquate tutto e mettete il solito burro cacao.

credits:hmprod
credits:hmprod

Ora passiamo alla fase del rossetto e come metterlo in base alle vostre labbra.

Arco di cupido troppo dritto 

credits: elle
credits: elle

Bisogna usare una matita per accentuarlo, prima però coprite la parte dritta con il correttore e poi disegnate una leggera ‘v’  e successivamente mettete il vostro rossetto. Potete aggiungere anche un po’ di gloss sotto le due puntine sul labbro superiore.

Bocca piccola 

credits: iobenessereblog
credits: iobenessereblog

Qui bisogna dar volume e avete due opzioni : o la truccate con colori chiari oppure usate un colore scuro per dare visibilità ma dovete aggiungere un po’ di gloss al centro per dare volume.

Labbro superiore sottile 

credits: elle
credits: elle

Dovete prima stendere il correttore sul labbro superiore poi dovete con la matita (chiara) disegnare i contorni uscendo fuori dai bordi e poi passate il rossetto possibilmente chiaro in quanto più scuro segna ancora di più l’asimmetria. Per dare volume un tocco di gloss ed è fatto.

Benissimo ragazze ecco queste piccole tips per rende le labbra impeccabili. Voi come fate? Fatemi sapere nei commenti e mi raccomando seguitemi sui social che trovate qui affianco -> 😛

Un bacio

M.

Annunci

3 thoughts on “Tips-> Lips

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...