Make up tutorial · makeup

MOTD -> Sunday lunch

Salve girls,

come va?

Spero bene. Oggi vi mostro un make up che ho fatto per un pranzo fuori, mi scuso anticipatamente  ma non sono riuscita a fare la foto completa, ma soltanto i focus!

Siete pronte?

Partiamo

Base: la base ormai la sapete a memoria! Ho prima opacizzato il tutto con la crema della so’bio. Ho poi applicato il fondotinta della Mac e ho nascosto le occhiaie con il correttore della maybelline e le imperfezioni con quella della catrice. Ho cambiato terra e sto usando questa della yamamay per fare un leggero contouring e poi ho applicato questo blush della fragolina.

PENTAX DIGITAL CAMERA PENTAX DIGITAL CAMERA PENTAX DIGITAL CAMERA

Occhi: sto testando questa palette della shaka e quindi sto usando questa in ogni occasione. Ho applicato prima il primer della kiko  e poi ho messo su tutta la palpebra fissa il secondo colore e partire da destra e ho leggermente sfumato con il secondo colore da sinistra ( quello opaco) . ho intensificato il tutto con  questo mini ombretto della fragolina, ho messo l’eyeliner e applicato il mascara.

PENTAX DIGITAL CAMERA   PENTAX DIGITAL CAMERA

Sopracciglia: Ho usato questo duo della essence che amo tanto. La matita per infoltirle e invece il gel per fissarle!

Labbra: Mi sono affidata completamente a questo bellissimo duo della wycon composto dalla matita passion 05 e il rossetto rosa malva della collezione matt vibe!

12041698_10206194677079393_864038145_n

Eccovi i due punti focus del make-up

12048624_10206245424708052_639155447_n  12025553_10206200342701030_734273929_n

Fatemi sapere cosa ne pensate nei commentini e seguitemi sia su facebook che su instagram, su quest ultimo social sono più attiva da quando è iniziata l’università.

Un bacio

M.

3 thoughts on “MOTD -> Sunday lunch

Rispondi

