makeup

I hate u : FLOP

Buon giorno  ragazze, come va?

Dopo aver parlato dei preferiti del periodo  oggi parliamo delle delusioni del periodo, dei veri e propri flop che non potete capire!

Siete pronte?

PENTAX DIGITAL CAMERA

  • Pennello yamamay da viso e sfumatura. Ho preso questo pennello al 50% e quindi l’ho pagato circa 3 euro. Non sono la tipa che pensa che i pennelli di basso prezzo siano anche di bassa qualità ed essendomi trovata bene con il pennello piatto da occhio, su questo mi aspettavo una cosa simile e invece, O R R O R E. Già lavandolo la prima volta mi ha perso peli in mano però vabbè ‘’è il primo lavaggio è normale’’ pensavo e invece. Punge sul viso, perde peli e soprattutto mi altera il fondotinta! Io lo usavo per mettere la cipria e mi trovavo con puntini lilla in viso perché il pennello perdeva colore! ORRENDO! Cosa che neanche i pennelli cinesi fanno ma vabbè!

PENTAX DIGITAL CAMERA

  • Matita labbra kiko Avevo preso questa matita facendo la fila alla cassa, nei boxe delle offerte e l’ho pagata circa 1 euro. E menomale! Ragazze guardate la punta come mi è uscita ed era sigillata eh quando l’ho pagata! Ma per non parlare del fatto che si scioglie sulle labbra, impossibile da applicare!

PENTAX DIGITAL CAMERA PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Lip mirror wycon rosa corallo . Partendo dal presupposto che sulle mie labbra diventa rosso, è un qualcosa di orrendo e disomogeneo che non potete capire! Il mio ragazzo una volta mi ha persino detto che ero stata io a sbagliare  a mettere il rossetto ( -.-) e invece l’avevo portato dietro appunto per ritoccarlo in macchina e fargli capire che non ero stata io! Peccato perché la durata era bella, cioè dopo aver cercato di renderlo omogeneo dura veramente tanto, ma non posso stare mezz ora solo per applicarlo in maniera decente e per renderlo veramente omogeneo debba perderci quasi un’ora!

PENTAX DIGITAL CAMERA

  • Rossetto I’m   di  pupa:  erano tanto decantati questi rossetti e io l’ho preso approffitando del coupon e dio ragazze che cosa orrenda! Non dura!!!!! I rossetti sconosciuti o i lipgloss mi durano di più!


PENTAX DIGITAL CAMERA PENTAX DIGITAL CAMERA

  • Rossetto yamamay di un edizione limitata: qui la colpa è stata mia perché ho sbagliato colore, rischiando, perché il rossetto dura veramente tanto ed è molto confortevole sulle labbra ma il colore è il tipico color correttore! Un vero peccato, io lo uso infatti casomai quando voglio schiarire delle matite o voglio creare dei punti luce!

 PENTAX DIGITAL CAMERA

Benissimo ragazze vi ho parlato anche dei miei flop, voi ne avete? Mi raccomando fatemi sapere nei commentini e seguitemi sui social facebook e instagram

Un bacio

3 thoughts on “I hate u : FLOP

Rispondi

