Houston I think we got a problem #1

Buonpomeriggio ragazze

come state?

Scusate se sono mancata ma ho fatto un esame e per me è ufficialmente finita la sessione autunnale !!! però vi voglio avvisare che da lunedi, quando riprenderò i corsi le pubblicazioni non saranno quotidiane!

Oggi voglio parlare con voi di un mio problema,  si ragazze, ho un problema ma fortunatamente ho scoperto di non essere l’unica. Volete sapere di cosa sto parlando?

Sono OSSESSIONATA DAI ROSSETTI.

Lo so, forse ora vi starete facendo una risata ma non potete capire quanto io sia ossessionata dai rossetti, ho sempre l’impulso continuo di acquistarne nuovi, però, non ho doppioni fortunatamente.

Poiché il post sarà lungo e dopo un po’ vi scoccerete di leggere, l’ho diviso in vari post, in base alle marche!

Saranno in tutto 5 post!

Iniziamo dai rossetti della WYCON.

È il marchio che ho più rossetti,  è il mio marchio preferito e ogni volta che vado la, compro rossetti.

Ecco tutti  i rossetti.

PENTAX DIGITAL CAMERA PENTAX DIGITAL CAMERA

  • Partiamo analizzando il primo rossetto a sinistra, questo bellissimo fuxia brillantinato. Fa parte della collezione Icolor ed è perfetto per l’estate ma non essendo abituata a portare colori cosi vistosi non l’ho usato molto spesso e l’ho messo qualche volta  per uscire con il mio ragazzo e mai di sera.

PENTAX DIGITAL CAMERA

  • Il secondo rossetto che analizziamo è invece il lip mirror nel nel color rosa corallo che poi tanto  rosa non è! Una delusione cocente perché ragazze non potete capire che cosa orrenda esce sulle mie labbra. Disomogeneo e sembra che l’abbia messo solo da una parte delle labbra. Orrendo.  Un peccato perché la durata era ottima. Ve ne ho già parlato nel post dei flop 

PENTAX DIGITAL CAMERA

  • Il terzo rossetto di cui vi parlo oggi è il matt vibe nella colorazione Rosa Malva. Io ne sono innamorata ragazze, non potete capire che spettacolo che è questo rossetto. Si può usare sia quando volete mettere in primo piano le labbra che quando invece focalizzate il trucco sugli occhi! SPETTACOLARE.

PENTAX DIGITAL CAMERA

  • Per ultimo vi parlo dei liquid lipstick longlasting in 3 colorazioni: rosa ciclamico, beige rosato e nude. Non mi dilungo troppo perché ho già fatto una review  e quindi sarebbe inutile riscrivere le stesse cose.

PENTAX DIGITAL CAMERA

Bene ragazze cosa ve ne pare? Ne avete alcuni dei miei o altri? Sono molto curiosa! Fatemi sapere nei commenti mi raccomando e non scordatevi di seguirmi sia su facebook che su instragram dove sono più attiva.

Un bacio

M.

21 thoughts on “Houston I think we got a problem #1

    1. siii cavolo cioè io sono sempre convinta che il rossetto è un accessorio che non può mancare nella trousse di una donna! Almeno 2 bisogna averli: il nude, super abbinabile e il rosso che è il must!

      Liked by 1 persona

      1. beh guarda….. io credo che in casa una donna dovrebbe avere un nude e le sue sfaccettature…. un rosso must e le sue sfaccettature.. e poi il fuxia e le sue sfaccettature e adesso con l’avvento di blu, viola e verde… io mi sto proprio sciogliendo…… non dico che questi debbano essere nelle trousse di tutte le donne ma quelli prima si ^_ ahahaahahahah

        Liked by 1 persona

Rispondi

