news

Essence Trend Edition -> Merry Berry

Buon sabato mattina ragazze

Come state? Quanto manca al natale? Beh un bel po’ ma vi voglio catapultare per qualche minuto nell’atmosfera natalizia per farvi vedere questo CAPOLAVORO di collezione natalizia che ci propone la essence, il marchio low cost per eccellenza.

Partiamo già dal dare un bel 10 al packaging, credo che sia uno del più elegante che abbia mai fatto con queste bellissime rifiniture in oro. I colori toccano il viola, l’oro e ovviamente l’argento. È una collezione abbastanza completa e soprattutto ha un novità che voglio assolutamente provare e trovare soprattutto.

Siete curiose? INIZIAMO.

Merry berry-  eyeshadow :  partiamo da questi due bellissimi ombretti, metalizzati da due bellissime varianti di colori viola e marroncino chiaro. Il colore sembra essere molto pieno e forte, ottimo per il natale.

ombretto1

ombretto 2

Merry berry- lipstick: i rossetti, ragazze sono WOW . LI VOGLIO ( bene a questo vi rimando alla mia malattia per i rossetti  ) 3 colori stupendi secondo me! Il viola, Il rosso per eccellenza, non è natale senza il rossetto rosso, e questo viola acceso veramente WOWOWOWOW :-P.  I due viola sono shimmer a differenza di quello rosso che invece è mat.

rossetto1 swach 1

rossetto3 3

rossetto2 2

Merry berry- highligher : questo bellissimo illuminante non poteva mancare nella collezione. Però ammetto che gli illuminanti non mi attirano tanto ( menomale altrimenti sarebbe stata una strage per il mio portafogli ahah)

illunimamente

Merry berry-scended gold dust power:  Questo bellissimo spruzzino pieno di brillantini ottimo per diventare iper brillantinate a capodanno, senza esagerare eh!  Sembra figo o no?



    brillantin

 

Merry berry nail polish e top coat: La collezione non poteva non avere smalti eh per questo ce ne sono 4 più un top coat molto sobrio e poco appariscente vero?? Ahahah

No veramente i colori degli smalti riprendono quelli dei rossetti con un viola in più molto metalizzato, molto molto bello e il top coat è oro con tanti brillantini all’interno, ottimo per il natale.

smalto1

2smalto

3smalto 4 smalto

top

Ed ecco la cosa più strana di tutta la collezione

Merry berry- hair fragrance: si avete letto e tradotto bene FRAGRANZA PER CAPELLI. Bah  sono sconvolta quanto voi. Mi potevo aspettare  brillantini per capelli ma non un profumo per capelli. Sono curiosa tanto di questo prodotto, speriamo di trovarlo.

capelli

La collezione sarà in vendita dal mese di Novembre, voi cosa acquisterete? Fatemi sapere nei commenti e seguitemi sui social facebook e instagram  per gli aggiornamenti 😛

Un  bacione

M.

Annunci

2 thoughts on “Essence Trend Edition -> Merry Berry

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...