makeup

Houston I think we got a problem #2

Ciao ragazze come va?

Vi ricordate il post  sulla mia malattia dei rossetti? Benissimo perché occhi parliamo dei rossetti per eccellenza.

Avete capito vero?  Stiamo parlando dei rossetti della M.A.C

Non si può non entrare in un negozio senza comprare  un rossetto quindi figuratevi la!!

Io ne sono ossessionata  ma dato il loro prezzo ne ho solo 4!

PENTAX DIGITAL CAMERA

Analizziamoli insieme

PENTAX DIGITAL CAMERA

  • Partiamo dal rossetto mac per eccellenza ruby woo ! Rosso, retro matt e quindi super secco ma stupendo! Mi è stato regalato dal mio ragazzo perché per lui ogni ragazza di 20 anni deve avere un rossetto rosso e poi lui ama il rosso, quindi non poteva mancare nella mia trousse! Un colore spettacolare, il rosso per eccellenza, stupendo. Non ci sono altre parole per descriverlo!!

PENTAX DIGITAL CAMERA

  • Il secondo rossetto è un borgogna che tende al rosso, un must per questo inverno per me, e sto parlando di Studded Kiss! Matt e questo mi è stato regalato dai miei genitori per il compleanno! Dura tantissimo ma ovviamente ha bisogno di essere applicato con una matita altrimenti sono imprecisa nel metterlo! Durata ottima!

PENTAX DIGITAL CAMERA

  • Terzo rossetto, anche questo regalato di recente è Mehr! Un rosa con una punta di marrone che lo rende molto versatile in base alla matita messa sotto! Quando metto la spice sempre di mac, tende maggiormente al marrone. Viceversa, se uso una matita rosa, prende quel tono!

PENTAX DIGITAL CAMERA


  • Ultimo rossetto, da me comprato ( alleluia) è il Velvet teddy e su questo non mi dilungo perché ve ne ho già parlato in una recensione

PENTAX DIGITAL CAMERA

Benissimo ragazze abbiamo finito anche oggi per questo tema,  mi raccomando seguitemi sui social specialmente su Instagram dove sono più attiva!

Un bacio

M.

18 thoughts on “Houston I think we got a problem #2

  1. I colori di questi rossetti sono stupendi, mi piacciono tutti 🙂
    Ah, comunque io credo che il rossetto rosso sia un must sempre (ok, forse non oltre una certa età, ma secondo me, se portato con classe, si può anche fare). Io ne ho preso uno per la prima volta l’anno scorso, a volte mi vergogno a metterlo perchè si nota davvero tanto, in più l’ho preso a matita perchè mi costava meno del formato “normale”. Però fa sentire belle, non c’è che dire!

    Liked by 1 persona

Rispondi

