#skincare · #Speedy · fashion

#Speedy post -> Haul

Buon pomeriggio ragazze,

come state? Spero bene

Oggi vi faccio uno speedy post, quindi un post dove non mi dilungo ma vi elenco in questo caso gli acquisti che ho fatto stamattina.

Siete pronte?

Andiamo.

  • Camicia collezione divided di H&M pagata 15 euro. La foto non rende ma è veramente bella e a me piacciono tanto le camicie

Cattura

  • Crema Garnier Opacizzante per la sera comprata nella profumeria Mallardo. Pagata 3,90 euro.

PENTAX DIGITAL CAMERA

  • Mascara essence Lash princess prezzo di 4,19 euro e palette All About nudes 4,99 euro.

PENTAX DIGITAL CAMERA

  • Poi il mio bellissimo fidanzato  ❤  mi ha regalato questo cappellino troppo bello da Alcott, al prezzo di 2,99 euro. Il colore mi piace tantissimo

PENTAX DIGITAL CAMERA

Ecco qui ragazze, non ho fatto tanto estremo shopping anche perché le cose non mi piacevano e per l’inverno ho già tutto il necessario. Fatemi sapere nei commenti qui sotto e seguitemi su Facebook e Instagram per le novità.

Un bacio

M.

Ps:avete visto la nuova grafica? Cosa ve ne pare? Fatemi sapere! ❤

20 thoughts on “#Speedy post -> Haul

Rispondi

