makeup

#tag Come spendete la vostra pausa pranzo

Ciao bellissime,

Come state? Scusate i vari giorni di assenza ma sono dovuti agli orari orrendi che mi hanno dato all’università.

Oggi voglio rispondere ad un tag creato da Laura 

Sono stata nominata dalla bellissima Cristina dove vi chiedo di passare perché il blog è molto bello e particolare.

Le regole sono:

  • Nominare chi ha creato il tag
  • Ringraziare chi vi ha nominato
  • Nominare 3 blogger
  • Dire com’è la vostra pausa pranzo.

Allora partendo dal presupposto che la pausa pranzo all’università non esiste, Vi dico come spendo le ore di pausa in generale.

Molto spesso capita che alle 12:30 ho lezione fino alle 14: 30 quindi nelle ore comunemente conosciute come la pausa pranzo, per questo o mangio prima oppure mangio dopo.

Alcune volte però ho pausa prima delle 12:30 e quindi vado in una rosticceria a napoli con le mia amica e mangio qualcosa. Per evitare di non avere più un fegato a fine semestre oppure avere qualche kg in più, non mangio le pizzette. Questa rosticceria fa anche insalate miste, orzo perlato all’insalata, il riso e quindi mi alterno. Altre volte invece ho lezione dalle 14:30 e quindi alle 12 sto ancora a casa e per questo mia mamma mi cucina lei qualcosa.

Quando sono a napoli, dopo aver mangiato o faccio un giro con la mia amica e il gruppo universitario quando è bel tempo, oppure quando piove vado nelle aule studio a studiare .

Ecco la descrizione della mia pausa pranzo, un po’ alternativa.

Taggo e vi invito ad andare a vedere i blog di

La bellissima Dany di my blue color 

Debora di Paranoidebs blog

E Alessia di Feel your style

Sono curiosa di scoprire le vostre pause pranzo e mi raccomando potete scrivermele anche qui nei commenti a chi non ho nominato. Seguitemi sui social Facebook  e Instagram per essere sempre aggiornate.

Un bacio

M.

10 thoughts on “#tag Come spendete la vostra pausa pranzo

  1. Grazie per la nomina bella :*
    Io, come te, ho lezione tutto il giorno..per cui la mia pausa pranzo consiste o in un panino al volo (mentre continuo a prendere appunti), o se ho un po’ di pausa tra una lezione e l’altra vado alla mensa universitaria con i miei colleghi..per poi scappare immediatamente di nuovo a lezione eheheh Niente di entusiasmante insomma!

    Liked by 1 persona

Rispondi

