review

Review -> BB cream Wycon

Ciao bellezze, come state?

Oggi parliamo di una BB Cream! Esatto ragazze oggi faccio una review su un prodotto che ho abusato letteralmente questa estate!

BB CREAM WYCON

PENTAX DIGITAL CAMERA

L’ho comprata quest’ estate per avere qualcosa di leggero da indossare ma che allo stesso tempo mi uniformasse l’incarnato.

Ho preso la 01  come colorazione perché il mare l’ho visto dal binocolo fino ad agosto e poi lo stesso il viso  non mi si abbronza mai quindi era inutile prendere una colorazione più scura.

Ha formula è ovviamente liquida, e ha un finish satinato quasi lucido, che per me andava bene ma dato che la mia pelle è mista, dovevo sempre applicare della cipra.

Ha un spf 30 quindi molto elevato e secondo me ottimo per l’estate!

Nonostante il caldo durava parecchio su di me, circa 6 ore, però già dopo 2 orette buone la mia pelle riprendeva a lucidarsi.

Per questo il mio voto è un 7/10 .

Il prezzo è di 6,90 euro, quindi veramente poco però onestamente non mi ha fatto impazzire, cioè la ricomprerei ma allo stesso tempo ne proverei altre!

Vi lascio la foto del retro per l’inci e tutte le informazioni

12048529_10206268880134423_171620482_n

Ragazze voi l’avete provata? Cosa ne pensate? Avete BB cream da consigliarmi? Mi raccomando fatemi sapere nei commenti qui sotto e seguitemi sui vari social Facebook e Instagram per stare sempre in contatto con me

Un bacione

M.

22 thoughts on “Review -> BB cream Wycon

      1. giusto….. io in estate non uso solitamente il fondo.. o cmq una base.. soprattutto da quando sono abbronzata…. e quindi non ho mai usato queste creme … poi sto usando i minerali.. anche se mi capita di fare un trucco completo… uso quelli che non fanno cerone.. col sudore ahahaahah ciao cara

        Liked by 1 persona

      2. Io per l’estate uso quando sono abbronzata la crema colorata della nivea,al massimo! Altrimenti niente! Il problema è che quest estate il mare non l’ho visto quasi mai AHAHAHAHHA

        Liked by 1 persona

Rispondi

