#tag L’erba dell’ americano è sempre più verde

Buongiorno bellezze e buon martedi!

Oggi da me è una giornata piovosa  e non sono riuscita ad andare all’università, allora ho pensato di rispondere a questo bellissimo tag ideato da noemi di jump into the beauty  che è sia l’ideatrice che chi mi ha taggato!

Questo carinissimo tag consiste nel creare una wish list di prodotto che in Italia sono introvabili e che desideriamo avere! Carinissimo no? 🙂

Le regole sono :

  • citare l’ideatore del tag jumpintothebeauty e chi ci ha nominato per partecipare
  • fare una lista di tutti quei prodotti che abbiamo sempre desiderato e che qui in italia sono introvabili senza superare i $ 150
  • nominare 5 persone che dovranno rispondere a questo tag

Siete pronte?

Iniziamo

Partiamo dal brando dove ho più prodotti: KAT VON D

  • eyeshadow and contour palette 46$ 

Stupenda, molto versatile secondo me, la classica palette da portare con se e basta! Un prodotto, mille usi

kat von d eyeshadow and contout palette 46$

  • studded kiss lips 21$

Io sono innamorata del colore ragazzi, è stupendo lui ma sono stupendi anche gli altri!

Ma vogliamo parlare del Packaging? Wow

kat von d studded kiss lips 21$

  • eyeliner tatto 19$

L’eyeliner tanto decantato è nella mia wish list, come poteva mancare? Dai ragazze è troppo bello!

kvd eyeliner tatoo 19$

Secondo brand Becca:

  • Becca for jacklyn hill highlighter  38$

Ah ragazze io pecco sempre, lo so , ma questo illuminante è troppo bello!

becca for jacklyn hill 38$

Altro brand Laura Mercier:

  • laura mercier traslucing powder 37$

Secondo me è la perfetta cipria per fare baking

laura mercier traslucing powder 37$

Penultimo brand  Tarte:

  • tarte blush 28$

Alzi la mano chi non vuole questo blush? Credo in pochi ma vi capisco sorelle, cavolo è stupendo questo blush!

tarte blush 28$

Ultimo prodotto perché non so a che brand appartenga:

  • eyeshadow palette by carli bybel intorno ai 30$

Chi non conosce lei? È una youtuber che ha creato insieme ad un brand una sua palette di ombretti e che ombretti ragazze!

carli bybel 30$

Il totale è : 219 $

Direi che la cifra minima l’ho superata alla grande belle mie hahaha

Allora ragazze cosa ne pensate? Vi piacciono questi prodotti?

Ecco le mie nomination :

Serena zaccaria

E voi che ne pensate 

Becca’s world 

Fifth shade of beauty 

With love maria 

Ragazze non vedo l’ora di vedere le vostre liste dei desideri  a chi non ho taggato e voglia farlo lo stesso mi raccomando fatelo che è un bellissimo tag! Ringrazio noemi per avermi taggato e a voi vi aspetto sui social Facebook e Instagram per essere sempre in aggiornamento con me

Un bacio

M.

12 thoughts on “#tag L’erba dell’ americano è sempre più verde

Rispondi

