#udxgwen

Ragazze lo so che ho già scritto un post stamattina ma appena ho visto questa novità non potevo non condividerla con noi!

URBAN DECAY HA CREATO UNA PALETTE CON GWEN STEFANI

In uscita a Dicembre, perfetta per il periodo natalizio!

palette

Ma quanto è bella?

contiene 15 nuance che vanno dalle solite nude a colorazioni più strong! sembra essere proprio quella palette stupenda da portarsi dietro sempre!

Cosa ve ne pare? l’acquisterete oppure sarà nella vostra lista di regali ? Seguitemi sempre sui social Facebook e Instagram per essere sempre aggiornate!

un bacio

M.

17 thoughts on “#udxgwen

    1. Oddio ma sei la dolcezza in persona *____________* non mi considero una guru perchè non detto leggi ma voglio condividere con voi questa mia passione! oddio mi fai piangere cosi :* :* :* tanti bacioni ❤

      Mi piace

    2. Pur essendo affetta da acquisto compulsivo per quanto riguarda il make up, non comprerei una palette simile per via dei colori già visti e di cui sono sicuramente in possesso. Punterei più volentieri sulla VICE 4.

      Liked by 1 persona

      1. anche la Vice 4 è bella, ma io non ho tutti questi colori e questa palette mi ispira tantissimo soprattutto credo che sia molto versatile e completa!

        Mi piace

  1. Pingback: Christmas guide |

Rispondi

