#HMBALMAINATION.

Buongiorno bellezze come state?

Oggi vi voglio presentare la bellissima collezione che ha creato BALMAIN per H&MΒ πŸ™Œ

Chi non sapeva di questa collaborazione? Ovunque e dico ovunque erano presenti foto del party dell’altra sera, ma soprattutto lo stilista Olivier Rousteing,Β  e le modelle principali della collezione Kendall Jenner e Gigi Hadid, attraverso i loro social, qualcosa ce la facevano intendere! 😍

Lo stilista ha affermato che Β«Voglio parlare alla mia generazione: questo Γ¨ il mio obiettivo principale come designerΒ» per questo Γ¨ stato deciso di rendere disponibile la collezione a H&M, ma soltanto in alcuni store selezionati in tutto il mondo, quindi la vedo dura, molto dura.πŸ˜”

Una collezione attesissima quindi, creata con uno dei designer più amati del momento e svelata a New York nel cuore di Wall Street, un plotone di top model a interpretarla in passerella, da Gigi a Bella Hadid, passando da Alessandra Ambrosio a Karlie Kloss.😍😍

Ma anche una sfilza di star adorate dai paparazzi accorse all’evento: dai Backstreet Boys ❀️😍 a Kylie JennerπŸ™Œ da Diane Kruger ad Alexa Chung e Rosie Huntinton-Whiteley.

L’hastag dell’evento ( come poteva mancare) Γ¨ stato #HMBALMAINATION.πŸ”

Ecco tutti gli abiti e i relativi prezzi!

59.99 €
59.99 € 
79,99 €
79,99 €
79.99
79.99 €
99 euro
99 €
99
99€
99
99€
99
99€
99
99€
129
129 €
129
129€
129
129€
249
249€
294
294€
129
129€
299
299€
349
349€
349
349€
399
399€
449
449 €
79.99
79.99€
499
499€
993€
993€
49.99
49.99€
29.99
29.99€

Non vi spaventate non ho sbagliato a scrivere i prezzi , sono proprio quelli!

Ottimo ragazze, cosa ve ne pare? Io sono innamorata del vestito nero con la decorazione in oro , Γ¨ WOW, ma il prezzo Γ¨ da ghigliottina(449 euro) .

Voi avete qualche preferito? Fatemi sapere nei commenti qui sotto e seguitemi sui social, facebook e instagram!

Un bacione πŸ’‹πŸ’‹

M.

30 thoughts on “#HMBALMAINATION.

  1. Io comprerei tutto. Non c’Γ¨ una cosa che non mi piace!!! Strafigo il mini dress nero/oro che dici ma poi dovrei andare ad elemosinare in giro per arrivare e a fine mese ahuahuahuahuah πŸ™‚ Quindi opterΓ² per una cosa che qui non hai giustamente messo perchΓ¨ tanto ovvia, ma Γ¨ l’unica che posso permettermi…la t-shirt con la scritta Balmain sopra πŸ˜‰ ahuahuahuahauhauahuahauh

    Liked by 1 persona

      1. 30 EURO e sarΓ  nostra!!! Mi raccomando appena scocca la mezzanotte del 5/11 pronta con il mouse sul bottone “acquista” πŸ˜‰ CosΓ¬ sai che almeno qualcosa te la becchi!!! Nei maggiori negozi secondo me ci sarΓ  fila…

        Liked by 1 persona

      2. Cooooooooosaaaaaaaa?????????????? Io acquisto spessissimo perchΓ¨ non ho mai tempo di andare a fare shopping reale 😦 Sono una veterana. Se hai bisogno di qualche dritta, son qui πŸ˜‰

        Mi piace

Rispondi

