Houston I think we got a problem #4

Buon pomeriggio Β ragazze, come state?

Oggi continuiamo la presentazione dellamia malattia/ Ossessione per i rossetti πŸ˜‚ Β (se avete perso i vecchi post andate a recuperare cliccando wycon, mac, essence).

Oggi vi parlo di due marche: yamamay e Pupa

PENTAX DIGITAL CAMERA

Come potete vedere ho solo un rossetto per marca e mi basta cosi!

  • Yamamay Γ¨ il primo rossetto che ho acquistato di questa marca e sarΓ  anche l’ultimo perchΓ© Γ¨ stato un flop pazzesco. Prometteva di essere un bel colore ma sulle mia labbra fa quel colore cadavere/ correttore orrendo! 😱😱

PENTAX DIGITAL CAMERA

  • Pupa: ringraziando il cielo l’ho pagato poco perchΓ© avevo usato uno cuopon altrimenti sarebbe stata una vera e propria rapina! Era una linea di rossetti decantata da tutte ma io ho trovato il rossetto di una bruttezza micidiale. Non per il colore perchΓ© mi piace tanto ma per la tenuta e soprattutto per la stesura! Non sono mai riuscita ad avere un effetto omogeneo e soprattutto neanche il tempo di scendere da casaΒ  che giΓ  era scomparso!πŸ™ˆ

PENTAX DIGITAL CAMERA

Ragazze sono stati due flop pazzeschi questi due rossetti, di una delusione unica!

Voi li avete? Fatemi sapere nei commenti e mi raccomando seguitemi sui social Facebook e instagramΒ πŸ”

Un bacioπŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

M.

2 thoughts on “Houston I think we got a problem #4

Rispondi

