review

Shaka ”Nude” -> Review

Buon Pomeriggio  ragazze e bentornate sul blog.

Mi scuso per questa assenza ma ho avuto problemi di linea per cui non sono riuscita a pubblicare.🙏🙏

Oggi voglio parlarvi di una Palette che ho acquistato un paio di mesi fa e che ho testato in varie occasioni.

Siete pronte?💪

La palette in questione è quella della Shaka e si chiama ‘’NUDE’’

PENTAX DIGITAL CAMERA

Per me questa palette non può essere definita proprio nude in quanto i colori che la compongono sono molto freddi per cui io ho riscontrato parecchie difficoltà nell’usare la palette in trucchi mattinieri.😁

PENTAX DIGITAL CAMERA

Dagli swatch potete vedere che non tutti i colori sono pigmentati e infatti i due più shimmer sono identici e per nulla visibili sulla palpebra. Odio questa cosa perché non li posso usare.

Il nero non è omogeneo nonostante sia abbastanza pigmentato e infatti lo prelevo con un pennellino angolato per fare una leggere linea di simil eyeliner quando ho poco tempo per truccarmi.

Il terzo colore tra i due shimmer è inesistente, e calcolate che ho pressato il dito per prelevare il colore ma quello che ne è uscito era solo tanta tanta polvere e poco pigmento.

In linea generale la palette non è molto pigmentata e secondo me per il prezzo che ha, ovvero 15 euro, è un furto! 😱😱Io l’ho pagata con il 40% di sconto, intorno ai 10 euro, e già la cosa mi stizza perché sto usando la palette di essence che invece è molto buona.

Ovviamente, come avete capito la palette non mi ha proprio soddisfatta e quindi il mio voto complessivo non può che essere un 5\10.🙊

Vi lascio la foto con gli ingredienti usati.

PENTAX DIGITAL CAMERA

Ragazze voi avete questa palette? Eravate intenzionate a prenderla? Fatemi sapere nei commenti qui sotto, mi scuso ancora per questo ritardo e vi invito a seguirmi sia su Facebook che su Instagram dove sono sempre più attiva.

Un bacio💋

M

4 thoughts on “Shaka ”Nude” -> Review

  1. Che delusione! Io ho comprato la palettina Awesome Eyeshadow Palette Disappear to the Beyond da Makeup Revolution (costa 4pound ma ora è in offerta a 3pound) e lo adoro! I colori sono nude, sono pigmentati e molti sono quasi cremosi! Probabilmente ne farò una recensione, ma volevo farti sapere che esiste una bella palettina econnomica e funzionante! 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Grazie mille per l’avviso della palette! si infatti una delusione mai vista! la palette che sto amando e che farò anche la recensione è quella di essence! i colori sono poco polverosi e quasi cremosi!!

      Liked by 1 persona

Rispondi

