#Speedy · Senza categoria

WISHLIST 2.0

Ciao bellezze e buon mercoledi. Oggi pubblico il tag sulla lista dei desideri che vorrei ricevere a natale, dato che ci siamo avvicinando.

Ringrazio le bellissime ragazze di jump into the beauty  ; e voi che ne pensate e femelle comme la vie per avermi taggata in questo bellissimo tag e ringrazio anche la ideatrice del tag Mercury make up

wishlist-natalizia-tag

Le regole sono :
– Scrivete un post tipo questo, in cui indicate almeno 5 oggetti che vi piacerebbe ricevere per Natale (un libro, un gioiello, un viaggio, qualsiasi cosa voi desideriate), citando il blog da cui è partito il tag e quello da cui vi è arrivato l’invito, scrivete di cosa si tratta e le 2 regole con il logo del tag.
-Taggate a vostra volta almeno 10 blog, avvisandoli di averli nominati!

Siete pronte?Partiamo
– Per prima cosa vorrei provare il Clarisonic per la pulizia del viso, ma dato che il prezzo è inacessibile, ho trovato anche valide alternative come quella dell’Imetec

5057_tecnologia_trattamento_pelle_imetec_bellissima_face_cleansing_2
– Il secondo regalo dei miei sogni è questo bellissimo bracciale firmato Cartier, ma ovviamente il prezzo è inaccessibile per cui resterà solo un sogno.

cartier-juste-un-clou-bracciale-in-oro-giallo
– Per terza cosa non potevo non citare un prodotto make up e soprattutto non posso non citare un rossetto, ovviamente Mac. Da quando è entrato nella collezione permanente che non lo trovo più negli store. Sto parlando di Stone che secondo me , con la matita Spice che ho già, è la morte sua!

mac_stone002
-Penultimo prodotto che vorrei ricevere è la selma di MK. Partendo dal presupposto che amo lo stilista e le sue borse sono spettacoli,mi sto innamorando di questo modello, che secondo me è molto versatile in quanto può essere sempre usata.

G_71529374_230_ZP_1
– Per finire, vorrei tornare nella mia amata londra. Ci sono stata ormai quasi 3 anni fa per il mio 18 compleanno. Ero già innamorata di quella città e posso dire di averci lasciato il cuore. sembra strano ma mi sentivo a casa in tutta quella frenesia, io trovavo la calma.

londra-itinerario-per-bambini

Benissimo ragazze questi sono i miei desideri che vorrei trovare sotto l’albero. Ovviamente alcuni sono impossibili, ma è bellissimo sognare no? Taggo le bellissime:
My blue color
Alis in madsland
Daughter of the sun
Dominella
Please another make up
HN style blog
Il cuore di Beatrix
Francy make up
Jesslan
il blog di lilo

Ragazze non vedo l’ora di leggere le vostre liste, vi ricordo che potete seguirmi sui social Facebook e Instagram.
Vi mando un bacio Enorme
M.

Annunci

25 thoughts on “WISHLIST 2.0

  1. Pingback: Christmas Tag |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...