Review cipria Essence

Buon giorno ragazze, come state?

Oggi voglio parlarvi di una delusione in fatto di make up ovviamente quindi si tratta di una review di un prodotto che si usa tutti i giorni!

Mi sto riferendo alla cipria di Essence ”pure skin anti-spot

12273056_10206504086374432_1748853648_n (1)

Sono desolata dalla foto senza coperchio ma mi è caduta e si è rotto in tappo ( e non lei)

Comunque non ho mai trovato una cipria più orrenda di questa, ma nel vero senso della parola.

Inizialmente mi piaceva quasi, e sto usando un quasi, perchè comunque essendo una cipria che costa molto poco, circa 3 euro non mi aspettavo che grandi performance. L’ho presa quando ne avevo bisogno urgentemente e vedendo varie review tutti ne parlavano bene eccetto per il fatto  che facesse notare, se messa in dose esagerata, i pori dilatati.

Magari fosse solo questo.

Non mi piace questa cipria perchè inanzitutto  opacizza per veramente poco tempo, cioè massimo un oretta, oretta e mezza. Essendo super low cost non mi aspettavo un effetto opaco per tutta la giornata ma perlomeno un due, tre orette buone e invece no.

Io ho i pori dilatati e tecnicamente se messa in dosi abbondanti mi doveva dar problemi quando invece anche con un piccoo strato me li evidenzia.

Poi ultimamente, dalla foto non si vede, si sono create delle strane macchiè sopra la cipria leggermente scure e quindi io l’ho immediatamente tolta da mezzo perchè non mi sembra normale. ma prima che succedesse questa cosa però ho notato che nell’ultimo mese la cipria era inesistente, ovvero anche se non l’avessi messa non si sarebbe notata la differenza. Esatto, ragazze, non mi opacizzava più.

Il mio voto finale è 4/10 e gli metto 4 solo perchè all’inizio faceva discretamente il suo lavoro.

Ora andrà direttamente nel cestino dell’immondizia a mio malincuore,perchè, anche se mi è costata poco comunque è brutto buttare trucchi

Vi lascio la foto con gli ingredienti.

12270488_10206504085974422_1433892008_n

 

Allora ragazze cosa ve ne pare? Avete mai avuto questa cipria? Voglio sapere la vostra esperienza nei commenti e mi raccomando, vi aspetto sui social Facebook e Instagram  per essere sempre aggiornate.

Un bacione

M

 

 

11 thoughts on “Review cipria Essence

Rispondi

