Collaborazione con Just Cosmetics ‼️

Ciao ragazze e bentornate sul blog.

Oggi voglio presentarvi la collaborazione con l’azienda tedesca ‘’ Just Cosmetics’’ , un nuovo brand che offre prodotti di buona qualità con prezzi accessibili e già questa cosa mi piace molto.👍

Ho ricevuto,un mese fa circa , questa bellissima porchette contenente  questi prodotti.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

-Due smalti

-Mascara

-Rossetto

-Ombretto

-Blush.

Siete pronte? andiamo

  • Parto dai due smalti che mi sono stati inviati

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

170 be graceful dalla collezione COLORazzi ed è questo bellissimo fuxia con riflessi viola all’interno. Il pennello è sottile e permette una stesura precisa del prodotto. Già alla prima passata il prodotto si distende in maniera omogenea e si asciuga molto velocemente, in 5 minuti ero pronta per fare qualsiasi cosa. La durata è ottima, io l’ho indossato per 2 settimane e questo è il risultato.

4
appena messo

 

PENTAX DIGITAL CAMERA
dopo due settimane

 

040 tropical orange della collezione GUMmies. Partendo dal pressuposto che questo è un colore tipico estivo,il colore non mi fa impazzire, su di me fa effetto morticcia e soprattutto, il colore non si distende in maniera uniforme, dopo due passate sembrava quasi omogeneo, aveva bisogno di una terza stesura che però non ho fatto altrimenti non si sarebbe asciugato e infatti non è un fast dry come quello fuxia. Il colore tende più al giallo che all’arancione. La durata però è ottima in quanto dopo una settimana si presenta cosi e io con altri smalti low cost avevo questo effetto dopo pochi giorni.

6
appena messo
7
dopo una settimana

 

  • Il secondo prodotto di cui vi parlo è ” eyedorable mascara Volume” nella colorazione ”just blue”. Quando ero piccola mi divertivo ad avere vari mascara colorati in quanto bastavano solo questi per far vedere di essere truccate un po’ . Appena applicato non sembra proprio di indossare un mascara blu e invece all’università le mie compagne mi hanno fatto notare che sotto la luce del sole,e quindi non artificiale come quella delle lampade, il colore risultasse un bel blu pieno, quasi elettrico. Lo scovolino è grande e questa cosa per me è buona perchè riesco a distrubuire meglio il prodotto senza fare grandi manovre. L’effetto mi piace in quanto è portabile la mattina ma non volumizza molto.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Passiamo invece all’unico prodotto che boccio , a mio malincuore, ma devo farlo. Sto parlando del ”liquid lipstick” nella colorazione 020 valentine kiss. Ragazze vi ricordate quei lucidi che da piccole acquistavamo sui giornaletti e vi appiccicavano, nel vero senso della parola, le labbra? Eccolo qua. Il colore dallo swatch è molto bello e pensavo di aver trovato un bellissimo rossetto ma invece, tutt’altro. La stesura è difficile nonostante il pennellino sia piccolo per avere una precisa definizione. Dopo una passata il prodotto non è omogeneo per cui c’è bisogno di una seconda stesura. Onestamente non posso impiegare 10 minuti a stendere un prodotto, che di base, dovrebbe essere come un lucido. Il colore poi, non è rosso, ma è un rosa barbie che su di me sbatte. Mi dispiace tantissimo ma devo bocciarlo.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Arriviamo ora al penultimo prodotto e sto parlando del ‘‘magic chrome eye color” nella colorazione 050 vision of heaven. cosa posso dire ragazze? sembra veramente il paradiso questo colore. Un ghiaccio con riflessi blu e argentati all’interno. Mi piace tantissimo e molto spesso l’ho messo per andare all’università senza usare altri prodotti. Non è polveroso, dura tantissimo e il colore è bello, ovviamente perde un po’ di intensità una volta applicato ma mi piace tantissimo. Promosso a pieni voti

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

  • Per finire, vi parlo del top dei prodotti: il bellissimo ‘‘cheek and glow blusher” nella colorazione 050 peony. Ero sempre alla ricerca di un blush molto naturale ma che dovesse donare quel bellissimo effetto sano ma ogni volta i colori non mi soddisfacevano abbastanza. Già dallo swatch mi sono innamorata. Un bellissimo color nude , poco polveroso e molto sfumabile che mi permette di avere un effetto sveglia anche alla mattina alle 6. Dura tantissimo, io l’ho messo una mattina alle 7 e alle 16 quando sono tornata era ancora là,ovviamente con meno intensità. Mi piace tantissimo.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Il packaging dei prodotti mi piace tantissimo, è molto classico e non sembra per nulla un marchio low cost.

Ringrazio ancora l’azienda per avermi omaggiato di questi prodotti e vi invito ad acquistarli su questo sito (link) ed inoltre voglio sapere le vostre opinioni e vi invito a seguirmi sia su Facebook dove dobbiamo crescere che su Instagram dove sono sempre attiva.

Un bacione💋💋

M.

13 thoughts on “Collaborazione con Just Cosmetics ‼️

    1. il fuxia è spettacolare e io me ne sono innamorata, invece quello giallo è molto particolare infatti credo che in estate lo userò moltissimo! io ne avevo uno giallo di altra marca e avevo il problema che non si asciugava mai e soprattutto si sbeccava subito! questo invece dura un po’ ma la scomodità è dover fare più di due passate per renderlo omogeneo!

      Mi piace

  1. Ma che bella scoperta !! non sapevo ci fossero anche trucchi di questa marca.
    Io ho le creme e bagnoschiuma di ogni tipo e mi ci trovo divinamente quindi ora non mi rimane altro che provare anche i trucchi 🙂
    Fantastico!!

    Un bacio
    F.

    Liked by 1 persona

Rispondi

