Christmas guide

Buon giorno ragazze e ben tornate sul blog!

Finalmente è dicembre, non so voi ma io adoro il periodo natalizio, le case addobate, l’aria che si respira e la felicità che si percepisce. Amo il natale e per me è la festa più bella che esista e attendo sempre questo mese con ansia ed eccitazione.

Ma sappiamo benissimo che da questo momento in poi le nostre tasche si svuotano mentre il caos di regali a casa cresce e qui ci sono io. Ho pensato di darvi delle idee regalo da cui prendere spunto per questo periodo natalizio.

Siete pronte?

Iniziamo.

 

REGALI BEAUTY

Tutte quante abbiamo una o più amiche che condividono con noi questa passione, nel mio caso, la mia migliore amica mi supera, e quindi questo sembra il regalo più facile da fare! Ma non è cosi. Per esempio la mia migliore amica, come vi ho detto, mi supera nella passione e ha circa il triplo dei prodotti che ho io, quindi la mia difficoltà sta nel regalarle quando che lei non abbia già per cui bisogna escludere  a priori i prodotti nella linea permanente, sicuramante li ha già. Entrano cosi in gioco le L.E che puntualmente escono in questo periodo.

Un esempio è la bellissima edizione limitata della M.A.C

mac

Oppure Urban Decay che è anche uscito con la palette firmata Gwen Stefani (link)

Urban-Decay-Gwen-Stefani

Inoltre ci sono anche queste bellissime confezioni Sephora sia di make up che cura per il corpo.

 

sephora beauty dea

Ma abbiamo anche edizioni low cost come quelle della Kiko oppure della Wycon  e ovviamente Essence.

ESSENCE_PM_merry_berry_2015_Composing.pptx

 

REGALI NON BEAUTY

Questa è categoria forse dove possiamo divertirci perchè abbiamo varie  opzioni:

O regalare un prodotto di make up  portando sulla cattiva strada le nostre amiche, possiamo anche regalare qualche prodotto specifico per il corpo.

Altrimenti ci sono tantissimi prodotti che possono essere regalati come borse, abbigliamento e accessori.

Sono molto graditi i prodotti fatti a mano e vi rimando a questo bellissimo blog di una carinissima ragazza  ”Il cuore di Beatrix (link) ”

Altrimenti sempre da Sephora troviamo  i profumi oppure confezioni di profumi come quello che presenta Armani.

giorgio armani beauty dea

 

REGALI PER LUI.

Che sia un amico o un fidanzato, il regalo per un ragazzo ci scappa sempre a natale. Ma cosa dobbiamo fare? Dobbiamo innanzitutto porci delle domande per capire anche con cosa possiamo sorprenderlo. Ma anche per i ragazzi c’è una gamma di prodotti.

Possiamo regalare un Profumo come per esempio ”Acqua di Gio” di Giorgio Armani.

acqua di gio ebay

Altrimenti un buon dopobarba.

azzaro dopo barba

Se invece sono regali già fatti allora non ci sta che buttarci sugli accessori come cinture e portafogli o sciarpe e per finire sull’abbigliamento.

 

 

MA LA COSA PIù IMPORTANTE PER FARE DEI REGALI PERFETTI è METTERCI IL CUORE, LA PASSIONE, E SOPRATTUTTO IL PENSIERO. QUESTI 3 ELEMENTI SONO DELLE VERE E PROPRIE REGOLE ALTRIMENTI IL REGALO NON SARà MAI BELLO E UNICO.

 

Benissimo ragazze voi avete già iniziato a pensare i regali? Mi raccomando sono curiosa e vi aspetto sulla mia pagina Facebook  (link) dove vi invito a mettere vi piace e sul mio profilo Instagram.  (link)

Vi mando un grosso bacio

M.

9 thoughts on “Christmas guide

  1. Grazie gentilissima veramente! Puoi anche mettere una foto se vuoi dare l’idea ! 😉 ❤
    Adoro quel profumo da uomo e per me arriva il consiglio che mi hai dato per la palette anche se devo ricercare il sito di nuovo e fare l'ordine … sono impicciatissima sto periodo e perdo i pezzi XD spero te tutto ok. un bacio grande e ancora grazie di ❤

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: Christmas Tag |

Rispondi

