Christmas Tag

Salve ragazze, come state? Oggi rispondo ad un tag troppo carino! Ringrazio noemi  per avermi taggata.

Le regole sono le solite:

  • Ringraziare chi ci ha nominate
  • Nominare quante blogger si voglia.

 

Siete pronte? Partiamo.

 

Qual è il prodotto che più utilizzi nel mese di dicembre?

In questo periodo non mi separo dal mio bellissimo burro cacao. Soffro già di labbra screpolate di suo, poi io uso solo rossetti o tinte opache per cui mi seccano maggiormente le labbra. E il mio fedelissimo burro cacao mi viene a salvare.

Quale trucco porteresti per una cena natalizia con i parenti?

Sicuramente non punterei sulle labbra perchè con la cena viaggerebbe per tutto il viso per cui punterei molto sugli occhi, casomai osando un trucco rosso, ci sto pensando e spero di farvi un tutorial al più presto.

Qual è il profumo che più ti ricorda il natale? 

Vale la frittura di pesce che ho dentro casa? AHAHAHA .

No in realtà non ho un profumo particolare ma adoro gli odori che girano dentro casa dalla mattina del 24 fino al 26 dal profumo del pesce a quello dei dolci a fine pasto.

Preferisci fare o ricevere regali?

Premettendo dal presupposto che adoro fare i regali, mi piace pensare  cosa poter fare a questa persona, rendere sempre dei regali unici  e particolari, senza fare le solite sciocchezze, anche perché dopo anni poi non si sa più cosa regalare. Adoro anche riceverli perché mi devo scervellare a capire cosa mi hanno fatto, sperando in qualcosa di particolare e soprattutto niente di scontato, ma soprattutto mi piace metterci e riceverci cuore e passione in un regalo. Sono la prima che odia fare i regali cosi per fare, preferisco fare qualcosa dove si vede il mio tocco e allo stesso modo adoro vedere se gli altri ci hanno messo del loro nel regalo. Voi come state messi a regali ? vi lascio il link (qui) di una guida veloce e pratica.

Albero o presepe? 

A casa mia c’è una tradizione: io mi occupo dell’albero e mio fratello del presepe. Per questo motivo vi dico che adoro l’albero, mettere le luci, le palline, controllare che sia tutto in ordine ed aggiustare saltuariamente oppure aggiungere ogni anno qualcosa di diverso e nuovo.

 

Che trucco preferiresti per capodanno?

Per la cena opterrei sempre per delle labbra nude e qualcosa di colorato sugli occhi. Per il dopo cenone e quasi sempre io mi lascio lo sfizio di andare a ballare, punterei tutto su delle labbra rosse fuoco e degli occhi con una leggera linea di eyeliner.

 

Quale è il regalo che vorresti trovare sotto l’albero di natale?

Sono onesta, non ho niente di particolare che vorrei ricevere, anche per questo è il secondo natale che festeggerò con una persona speciale. Chiedo solamente tanta tanta fortuna e felicità poi se babbo natale vuole portarmi qualcosa, che si sbizzarrisca leggendo questo tag ( link)

 

Nomino:

E voi che ne pensate

Alis in madsland 

Il cuore di Beatrix 

Francy make up  

Jessland 

Please another make up 

 

Ragazze non vedo l’ora di leggere le vostre risposte, vi ricordo che potete seguirmi sui social Facebook  (my beauty moments blog) e Instagram. ( _itsmar.y )

Un mando un bacio enorme

M.

4 thoughts on “Christmas Tag

Rispondi

