#Speedy · fashion · Make up tutorial · makeup · news

Come mi trucco⁉️⁉️

Buon pomeriggio  ragazze e ben tornate sul blog.

Una delle domande che in questo periodo ci poniamo è ‘’ come mi trucco durante le feste??’’ lo so, non è cosi esistenziale ma si sa che molto spesso durante questo periodo si vuole apparire più belle del solito, soprattutto nella notte di capodanno. Io ho trovato varie foto sui social e ve le riporto ed in più ho trovato dei prodotti simili per poter ricreare il trucco.

Siete curiose? Iniziamo.

 

  • Trucco n1

cakeyconfessions trucco 1.PNG

credits: cakeyconfessions

Questo è il trucco più bello che ho trovato in quanto ha i colori tipici natalizi: occhi shimmer e labbra rosse. Due must delle vacanze natalizie. Come lo possiamo replicare? Beh guardate la foto qui sotto.

trucco 1 completo

 

 

  • Trucco n2

glambynb trucco 2 credits:glambynb

Questo invece è un trucco molto più soft in quanto usa colori che vanno sul rosa e non vi è presente l’eyeliner ma lo stesso l’occhio viene definito attraverso un ombretto nero. Perfetto per chi non vuole perdere troppo tempo dietro l’eyeliner ma allo stesso tempo vuole avere uno sguardo leggermente felino.

trucco 2 completo

 

  • Trucco n3

glambysarai trucco 3 credits:glambysarai

Il terzo trucco che vi propongo ha come protagonista una bellissima linea di eyeliner con una super coda felina perfetta per chi vuole usare solamente questo prodotto.  Il mio consiglio è di usare un eyeliner in gel, a mio parere da un effetto più morbido rispetto  a quelli liquidi.

 

trucco 3 completo

 

  • Trucco n4

jadeywadey180 trucco 4 credits:jadeywadey180

L’ultimo trucco che vi propongo ha come protagonista le labbra, completamente rosse, ma al centro c’è la presenza di un ombretto per donare un effetto ancora più volumizzato e pieno alle labbra.

trucco 4 competp

 

Benissimo ragazze questi sono i make up  ideali, a mio parere, per queste feste . Io in questi giorni ne sto preparando uno e spero di potervelo mostrare al più presto.

Voi avete già deciso o state cercando varie ispirazioni sul web come la sottoscritta? Sono molto curiosa. Vi invito a seguirmi sui social Facebook (my beauty moments blog ) ed Instagram ( _itsmar.y   ) per essere sempre aggiornate.

Vi mando un bacio enorme

M.

 

9 thoughts on “Come mi trucco⁉️⁉️

  1. Eh come t truccherei? Aicuramente colorata x nn essere banale.. xche a mio avviso hai beccato i più classici.. quelli chw intramontabili come nn mai… parenti alla disney. .. ma pur sempre classico… siete giovani e molto più di me.. quindi nn serve puntare su un look oltretutto photoshoppato per il quale impazzire a riprodurlo… ma nn è nemmeno degno di essere menzionato… è comedire mi voglio truccare come un cartone… ops.. e chi ci riesce? Beh cmq è la seconda volta che lrggo il tuo articolo… e quando son andata a commentare.. toh caz.. si è spento.. puff il cell.. mannagg alla batteria. .. vah beh.. omai è andata.. ma liberamente fanne uno per me.. tuo..personale e che mi sia d’ispirazione.. ma che sia frutto della tua immaginazione. Un bacio

    Liked by 2 people

    1. Ti ringrazio tanto per il commento! Sto preparando vari trucchi d’ispirazione e sono molto classici ma appena posso ne farò uno particolare! Diciamo che questi sono i trucchi sicuri quelli che a colpo d’occhio sono a tema natalizio ma è ovvio che ognuno di noi deve metterci del suo! Un bacione 😘

      Mi piace

Rispondi

