Make up tutorial · makeup

Red make up

Buongiorno ragazze  e ben tornate sul blog.

Oggi vi mostro questo make up perfetto secondo me nelle vacanze natalizie per chi, come me, ai cenoni ha sempre il terrore di vedere il rossetto ovunque, quindi il trucco avrà degli occhi importanti e le labbra completamente nude.

Siete pronte? Iniziamo.

Face:

  • So bio etic cream
  • Mac Match master foundation
  • Concealer istant antiage nude e light
  • camouflage catrice
  • traslucent powder yamamay
  • Bronzer yamamay
  • just cosmetics blush
  • wycon touch up face

 

Eyebrow:

  • long lasting essence
  • Mascara brow essence

 

Lips:

  • Mac lipstick velvet teddy

 

Eyes:

  • Catrice camouflage per la base
  • Successivamente ho applico un mix di due rossi da questa stupenda palette della fragolita e ho picchiettato il prodotto con un pennello a setole piatte.
  • Poi ho preso questo marroncino della palette nudes della essence e ho sfumato appena la piega dell’occhio.
  • Ho applicato sotto l’arcata sopraccigliare questo ombretto bianco della palette nudes di essence
  • Ho intensificato il tutto usando questo marroncino freddo della palette della shaka portandolo soltanto nell’angolo esterno dell’occhio e sfumando.
  • Ho infine preso questo colore mono della fragolita e l’ho applicato nell’angolo interno.
  • Per intensificare maggiormente il rosso ho applicato con le dita picchiettando appena questo altro rosso sempre dalla stessa palette.
  • Nella parte inferiore dell’occhio ho sfumato prima il colore marrone freddo della palette della shaka e successivamente ho messo il rosso che ho picchiettato sulla palpebra.
  • Ho fatto una leggera linea di eyeliner
  • Combo di mascara della essece ‘’ i love extreme ‘’ e ‘’ lash princess verde’’

PicMonkey Collage

 

Ecco ragazze questo è il trucco completo. Cosa ve ne pare?  L’ho pensato soprattutto per chi, come me, durante le cene non mette il rossetto rosso, quindi un alternativa.

PicMonkey Collage2

Vi aspetto sui social Facebook ( my beauty moments blog ) e su instagram ( _itsmar.y )

Vi mando un bacio enorme

M.

4 thoughts on “Red make up

Rispondi

