Collab. Bornprettystore

Ragazze buongiorno e ben tornate sul blog.

Oggi vi voglio parlare di una collaborazione che non riguarda il make up ma bensì il mondo del fashion, infatti vi parlo della collaborazione con l’azienda Bornprettystore.com  che mi ha gentilmente inviato alcuni prodotti da me scelti.

Il sito da la possibilità di avere le spese di spedizioni gratis e anche se io non io spendo mai su internet so i vari valori perché ogni tanto vengo tentata nell’ acquistare online.

Il sito ha tutto ciò che riguarda il mondo del fashion ma anche del make up e del nail, quindi ragazze mie fateci un salto.

Il pacco viene spedito entro 24 ore dall’ordine e più o meno arriva dopo 4/5 settimane tramite posta.

I 3 prodotti che ho scelto vengono dal reparto Jewelry & Accessories 

E sono rimasta molto sorpresa da come i prodotti mi sono arrivati.

IMG_9690

Ecco cosa ho scelto:

  • Questo carinissimo bracciale rigido con le pietre laterali. Sono sincera, ero convinta che mi arrivassero due bracciali di due colori diversi perché mi ero basata molto sulla foto, e quindi quando ho aperto il pacco ci sono rimasta strana, però dopo sono andata a controllare sul sito e ho visto che era scritto che il bracciale era uno, la foto portava le due varianti. Nonostante ciò mi piace tantissimo, mi calza bene e l’ho usato in università e non mi ha creato fastidio per scrivere o per appoggiare il braccio.

IMG_9695

 

  • Il secondo prodotto che ho scelto è questo bellissimo paio di orecchini asimmetrici. Si sono rivelati identici alla foto, nei minimi dettagli. Anche questi li ho usati in questi giorni e non si sono fatti neri per ora. Adoro il dettaglio della perlina perché li rende particolari.

 

IMG_9701

 

  • Per finire vi voglio parlare di questo amore di frontino. Partendo dal presupposto che non sono assolutamente tipa da frontini perché mi da fastidio l’effetto tirato, già dalla foto avevo visto che questo non aveva i dentini per cui mi sarebbe servito proprio da accessorio decorativo senz’altra funzione. Appena arrivato sono rimasta sconvolta da come era fatto, mia madre non credeva che fosse cinese perché le foglie laterali sono fatte molto nei particolari per cui non da l’impressione di essere la solita cinesata. Questo non l’ho ancora usato ma l’ho provato appena arrivato e lo adoro nei miei capelli, soprattutto ora che li ho tagliati.Lo stra userò nelle vacanze natalizie e sui vari social ( facebook  ed instagram ) troverete i vari aggiornamenti.

IMG_9697

 

Ecco questi sono i prodotti che mi hanno dato, ma non finisce qui!!!

L’azienda ha pensato anche voi, dandovi un codice sconto da inserire nel momento dell’acquisto che può avvenire tramite bancomat, post pay ect  ma anche paypal .

banner [124754]

Il codice è THNT10 e lo potete usare su qualsiasi prodotto che però non abbia già lo sconto. Per qualsiasi cosa troverete il Banner qui affianco per ricordare il codice.

Ringrazio ancora l’azienda per la possibilità e la disponibilità di jenny.

Ragazze voi conoscete questo sito? Vi invito a passarci perché ha veramente ottimi prodotti a prezzi molto bassi,e per di più avete la possibilità di usare uno sconto del 10% su qualsiasi scelta.

Vi invito a seguirmi sui social Facebook ( my beauty moments blog )  e su Instagram ( _itsmar.y  )

Vi mando un bacione enorme.

M.

 

10 thoughts on “Collab. Bornprettystore

    1. Il cerchietto è stupendo. io non li uso quasi mai però questo è bellissimo e dalla foto può sembrare stretto in realtà non lo è proprio. Io l’ho messo per un paio di ore e non mi ha dato fastidio calcolando che indosso anche gli occhiali!

      Liked by 1 persona

Rispondi

