#Speedy · makeup · Senza categoria

Tag-> Beauty Flop 2015

Salve ragazze e bentornate sul blog.

Oggi rispondo ad un tag che ha come protagonista tutti i prodotti flop del periodo.

È stato creato da Kami estetista tra i mulini  e franci di trucco.. senza inganno

screenshot_2015-12-12-15-49-29-1

Ringrazio Tutto per le donne per la nomina  e Bio come ti amo 

Le regole sono:

  • Usare l’immagine del tag (disegnata da Kiki)
  • Citare i blog delle ideatrici del tag
  • Non superare i 10 prodotti
  • Taggare almeno 5 blog e informarli del tag

 

Siete pronte per scoprire i miei flop?

Iniziamo.

  1. Cipria essence pure skin

Ragazze vi ho fatto una review apposta per questa cipria con la quale mi sono trovata malissimo tanto da darne un 4 ! vi lascio il link per una maggior lettura (qui)

12087612_10206268879694412_357949389_n

 

  1. Pennello yamamay doppio viso e sfumatura

Questo pennello lo avevo già inserito in un post sui flop e non posso fare altro che riconfermarlo. Mi dispiace tantissimo perché i prodotti beauty della yamamay sono ottimi, ho un altro pennello di cui mi sono innamorata e invece questo è stato proprio una delusione, soprattutto perché quando applicavo la cipria quest’ultima diventata violacea come le setole.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  1. Rossetto I’m di pupa.

Anche questo lo avevo inserito in un post dei flop perché su di me non durava proprio. Non so come siano tanto decantati.PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

  1. Struccante occhi di sephora.

Ero molto curiosa di provare questo struccante perché mi sembrava ottimo però decisi di prendere la minisize per testarlo e menomale. Non mi struccava,cioè i trucchi leggeri li toglieva alla perfezione ma quelli più forti e soprattutto il mascara non lo toglieva mai. Ho preso una foto dal sito perché non ho più il barattolo con me.

 

m27521_P112315_princ_hero
credits: sephora.it

 

  1. Ombretto kiko crema

Ragazze questo è un flop vecchissimo, risale a febbraio e infatti non ho più la confezione. Comunque il prodotto era ottimo, bel colore, stesura facile e soprattutto, essendo in crema non avevo problemi per quando andavo all’università, lo trovavo a posto anche dopo 15 ore fuori. Allora qual è il problema? Mi ha fatto allergia. Ho avuto gli occhi gonfi e con bollicine per una settimana . Ho lasciato sfogare non truccandomi più per un periodo e poi ho ripreso graduale. Mi dispiace tantissimo ma cavolo mi ha fatto allergia.

 

Kiko-ombretti-crema-620-1
credits: beautydea.it

Ecco qui i miei prodotti flop, fatemi sapere nei commenti qui sotto se voi avete mai usato alcuni di questi prodotti.

Ecco le nomine:

  1. Jump into the beauty
  2. Daughter of the sun 
  3. Fifty shades of beauty 
  4. Dominella
  5. Il cuore di Beatrix 

 

Vi mando un bacione grande.

M.

 

13 thoughts on “Tag-> Beauty Flop 2015

  1. Pingback: i flop del 2015 |

Rispondi

