makeup · review

Essence review ”All about nudes”

Buongiorno ragazze e ben tornate sul blog.

Oggi voglio farvi una review su una palette che ormai è diventato un must per me: ‘’ All about nudes’’ di essence.

Ecco come si presenta il prodotto.

PicMonkey Collage

PicMonkey Collage2

Ed ecco gli swatches degli ombretti che al tatto si presentano in maniera quasi burrosa e sono poco polverosi.

Ragazze scusate nella foto ho invertito le file, comunque partiamo dalla seconda fila della foto quindi la prima nella palette 

  • Il primo colore che troviamo qua è questo bianco limpido opaco, ottimo per l’arcata sopraccigliare. Al tatto sembra veramente burro.
  • Il secondo colore è questo marroncino chiaro opaco che io uso quasi tutti i giorni sulla palpabra fissa.
  • Il terzo colore è questo mattone opaco scuro che io uso per intensificare l’angolo esterno di giorno.
  • L’ultimo colore è invece questo marrone scuro leggermente satinato che uso per intensificare l’angolo esterno di sera.
  • Il primo colore dell’altra fila è quasi trasparente e ha solo dei micro glitter all’interno, io lo uso per illuminare sia il viso sia l’angolo interno dell’occhio.
  • Il secondo colore è questo marroncino chiaro satinato che io uso nella piega dell’occhio quando faccio un trucco da mattina e quindi non carico il tutto.
  • Il terzo colore è questo marroncino leggermente freddo che uso la sera quando voglio avere un trucco più scuro e lo applico sulla palpebra fissa.
  • L’ultimo è invece questo marroncino pieno di glitter che io uso la sera quando voglio illuminare la palpebra. È il più polveroso dei tutti.

I colori sono molto versatili e io riesco ad usare la palette sia la mattina che la sera quando voglio dei trucci belli, ma soft.

Il mio voto è 8/10 perché è una palette molto valida, i colori sono abbastanza scriventi e soprattutto alcuni sono più burrosi degli altri , calcolando poi che costa intorno ai 5 euro, quindi completamente low cost, la considero la migliore palette nudes sul mercato.

Voi l’avete provata? Fatemi sapere nei commenti e mi raccomando seguitemi sui social Facebook ( my beauty moments blog) e instagram ( _itsmar.y )

Vi mando un bacione

Sample image

20 thoughts on “Essence review ”All about nudes”

  1. Io ho la palette “All about chocolates” che è molto simile a questa. Si compone però di sei sole cialde. La scrivenza, ti dirò, è media così come la durata, ma per il trucco che non deve accompagnarmi tutto il giorno, la uso spesso perché trovo che la qualità shimmer (ultra discreta) della pigmentazione sia veramente bella. L’INCI poi nemmeno è male, il che mi rende (personalmente) piuttosto felice.

    Liked by 1 persona

Rispondi

