P2 Cosmetics Collab

Buongiorno ragazze e ben tornate sul blog.

Come vanno le vostre vacanze?  Avete visto la nuova grafica? Cosa ve ne pare?

Oggi vi voglio parlare di una collaborazione con l’azienda P2 Cosmetics che da poco viene rivenduta in Italia per la sezione Nails and Hands.

Ringrazio Francesca per la gentilezza e la disponibilità che mi ha offerto.

Il pacco mi è arrivato circa 2 giorni dopo l’email di spedizione del pacco e ho ricevuto questi prodotti.

  • Color correcting pen
  • P2 color victim 333 be my guy
  • P2 satin suprem 060 queenly rose

IMG_9587

 

 

Partiamo dal primo smalto che ho testato: il 333 be my guy

 

IMG_9598

Come potete vedere il colore è questo bellissimo blu notte glitterato. Il colore è molto uniforme dopo la prima passata  ed è uno smalto ad asciugatura rapida. La stesura è molto semplice in quanto il prodotto ha una buona densità. Il pennello è di media misura per cui io con una passata riesco a toccare tutta l’unghia. L’unica cosa è che un paio d’ore dopo la stesura mi sono trovata con lo smalto sbeccato e mi ero solamente truccata.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Dopo una settimana potete ben vedere che il colore ha perso leggermente intensità e si è sbeccato. Ovviamente si vede la ricrescita. La rimozione dati i brillantini non è stata facile.  Mi piace tantissimo questo smalto perché anche essendo pieno di glitter non fa un effetto volgare.

 

 

Il secondo smalto che ho testato è questo 060 queenly rose.

 

12395660_10206653531750473_1159713967_n

 

Partendo dal presupposto che io non adoro questi rosa, non mi piacciono sulle mie unghie questo colore mi ha sorpreso dopo averlo steso. L’effetto è satinato anche dopo un paio di giorni diventa completamente opaco ed ecco il perché mi aveva sorpresa all’inizio. Dicevo, la stesura è semplice anche se questo prodotto è leggermente più liquido, l’asciugatura non è rapida quindi con questo dovete pazientare un po’. Il colore appena applicato mi piaceva tantissimo, ma un paio di giorni dopo, non mi ha fatto impazzire poiché era diventato opaco, ma questo è dovuto ai miei gusti.

12431392_10206682376271568_717249405_n

 

Dopo una settimana, lo smalto si è solamente sbeccato sulle punte e ovviamente non si vede bene perché il colore sembra quello delle mie dita. La rimozione non è stata facile. Ero andata dall’estetista per fare il gel natalizio ed è stata molto tempo a toglierlo.

 

Per finire vi parlo della  penna correttiva. Non ne avevo mai provata una prima d’ora e quindi ero molto curiosa. Fa il suo dovere, ovvero cancella le sbavature del rossetto. Mi piace e sono contenta di averla ricevuta.

 

Ringrazio ancora l’azienda per la gentilezza, vi consiglio di fare un salto sia nel sito che nei vari store italiani. Il rapporto qualità- prezzo è buono. Sono rimasta felice di questi smalti, anche se del secondo non mi è piaciuto il colore.

Voi conoscevate questa marca? Avete mai comprato qualcosa? Fatemi sapere nei commenti qui sotto e mi raccomando seguitemi sui vari social Facebook ed instagram per essere sempre aggiornate.

Un Bacio.

Sample image

18 thoughts on “P2 Cosmetics Collab

  1. Ciao cara,anch’io ho collaborato con quest’azienda e mi sono trovata bene non tanto con gli smalti,ma con i vari accessori…come la lima o l’asciuga smalto che è qualcosa di fenomenale! Un bacio :*

    Liked by 1 persona

  2. Ciao tesoro eccomi qui per dirti che ho acquistato una palette di make up revolution che per prima mi hai consigliato oltre ad altri prodotti. Ancora non l’ho provata ma è molto carina la confezione, vedremo il prodotto quando lo proverò, pensavo che la dimensione degli ombretti all’interno era leggermente più grande ma, comunque, sembra ottimo rapporto qualità prezzo! 😉 ❤

    Liked by 1 persona

      1. no no va bene così ho già troppe attività nella mia vita e tante passioni oltre quella del blog, meglio dedicarsi a quello per cui si è più portati …. il trucco lo perfeziono solo per il “mio privato” … 😉 buon capodanno !!!!

        Liked by 1 persona

Rispondi

