Haul: Sorgente Natura

Buongiorno ragazze e ben tornate sul blog.

Come procedono le vostre vacanze? Godetevi la famiglia mi raccomando.

Oggi voglio farvi un haul dove vi presento i prodotti in collaborazione con SorgenteNatura.it

Questo Γ¨ negozio online che vende tutti prodotti completamente bio e grazie a questa collaborazione posso iniziare a provare qualche prodotto.

Una cosa ottima che mi Γ¨ piaciuta Γ¨ fatto che il pacco mi sia arrivato in 24 ore, il pomeriggio avevo risposto e la mattina dopo giΓ  avevo il pacco a casa, poi il corriere mi ha inviato il tracciato del pacco per cui sapevo con sicurezza quando sarebbe arrivato a casa mia. OTTIMO SERVIZIO.

I prodotti mi sono arrivati in campioncini, ovviamente essendo rivenditori e non produttori, ed ho avuto la possibilitΓ  di scegliere un prodotto in full size e ho scelto che candele.

Ecco il contenuto del pacco.

12347822_1646441832278001_3113458752069925940_n

  • Winter Barries candles
  • Olio biologico di Rosa Mosqueta
  • BioEarth Dent32 dentifricio sbiancante protettivo
  • Shampoo biologico ai semi di lino
  • Biokap shampoo doccia
  • Verdesativa baby shampoo e bagno schiuma
  • Biosline cell – plus crema rassodante
  • Biosline cell-plus crema snellente
  • Nature’s vaniglia bagnoschiuma
  • Hair balsamo nutriente
  • Locherber crema viso emulsione idratante e rigenerante
  • Verdesativa crema viso anti-age
  • Nature’s Vetiverde crema viso tonificante
  • Weleda crema viso giorno levigante.

Questi sono tutti i prodotti che mi sono arrivati in campioncini. Ovviamente avendo ricevuto i tester non posso comunque dare un opinione completaΒ  e mi baso molto sulle first impression.

Ringrazio ancora l’azienda per la collaborazione e vi lascio il linkΒ Β se vorreste acquistare qualcosa

Voi avete mai provato qualche prodotto citato? Fatemi sapere nei commenti e mi raccomando seguitemi sui social Facebook my beauty moments blogΒ e Instagram Β _itsmar.y

Vi mando un bacione

Sample image

6 thoughts on “Haul: Sorgente Natura

Rispondi

