makeup · mostplayed · review · Senza categoria

My Beauty Top😍🔝🙌

Buongiorno ragazze e ben tornate sul blog.

Ormai siamo nel 2016 per cui vi voglio parlare di quei prodotti che mi hanno fatto impazzire l’anno scorso.

Siete pronte? Mettetevi comode perché ne sono un bel po’ .

  1. Mac Mehr

Vi ho già parlato di questi prodotto quando vi ho presentato la mia piccola collezione dei rossetti mac per cui non mi dilungo molto, vi dico solo che è il rossetto più usato del periodo, è ottimo per MLBB ovvero my lips but better, ravvivare il proprio colore.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

  1. Sephora lip cream 02

Ho acquistato questa tinta insieme all’altra la 09 usando lo sconto del 20%. Nonostante l’abbia comprato da poco la sto usando in tutte le vacanze. L’ho usata per uscire a fare aperitivi e non si è sbavata nonostante fossi scettica perché avevo paura che si togliesse subito ed invece è resistita. Che dire? Ottima

 

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  1. Essence lash princess mascara

Avevo comprato la sua versione precedente ( quella arancione) e non mi aveva fatto impazzire, nonostante ciò quando mi è finito il vecchio mascara yamamay ho provato questo da usare tutti i giorni e cavolo ragazze, fa un effetto naturale ma allo stesso tempo ciglia finta spettacolare. Lo so sembra un opposizione ma non da ne quell’effetto troppo finto ma le volumizza abbastanza. Mi piace tantissimo.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

  1. Mac matchmaster 01

Questo fondo l’ho comprato grazie ad un buono che il mio ragazzo mi ha fatto per il primo anno insieme. Avevo bisogno di un fondo opaco e volevo da sempre provarne uno della mac. Ragazze a me piace tanto, la coprenza è media ed è stratificabile, una volta asciutto si fissa per cui io non ho bisogno di usare la cipra che la metto solo dove poi uso il correttore. Mi dura tantissimo e ce ne vuole veramente pochissimo. Io lo uso tutti i giorni da settembre e vi dito che manca veramente poco, il barattolo è pieno manca vino alla fine della scritta mac per farvi capire. Costa un po’ perché stava 35,50 euro ma ne vale la pena.

PENTAX DIGITAL CAMERA

  1. So bio cream opacizzante

Questa crema l’ho comprata per metterla come base la mattina e allora spinta dall’ apertura di un negozio bio ho deciso di prendere li la crema. Io ho la pelle mista per cui avevo bisogno di un qualcosa leggero ma che mi tenesse a bada la zona T. io l’adoro, fa benissimo il suo lavoro e molto spesso la uso da sola quando sono in casa e non ho voglia di truccarmi.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  1. Essence all about nudes.

Allora questa palette l’ho già recensita e quindi non posso non metterla qui, l’adoro cavolo. Vi lascio il link (qui)

PENTAX DIGITAL CAMERA

  1. Blush just cosmetics

Questo blush mi è arrivato con la collaborazione e io  l’adoro letteralmente, è molto naturale e in base a come vogliamo si stratifica e si sfuma una meraviglia. Da quell’effetto salute che ci vuole ogni mattina.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

  1. Sephora gommage cocco

Dopo aver finito la mia crema per il corpo sempre di sephora al cocco volevo prendere un qualcosa di più profondo da fare ogni settimana e ho deciso di prendere questo gommage. Io amo l’odore del cocco per cui sono andata a colpo sicuro con la fragranza. Cosa dire di questo prodotto? Mi piace tantissimo, usato con costanza ogni settimana, dopo un mese si vedono i risultati poi vabbe l’odore del cocco che lascia è spettacolare.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  1. Pennelli cinesi.

Questi pennelli li avevo già inseriti in un post dei preferiti. Anche se cinesi e quindi non ci si aspetta chissa che qualità questi mi hanno sorpresa soprattutto quello a penna che è veramente ottimo per usare qualsiasi prodotto e fare qualsiasi cosa all’occhio. Stra promossi e per di più io lavo cosi spesso che pensavo che mi perdessero setole ma non mi hanno perso  neanche mezza setola. Ottimi.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

  1. Pennelli real tecniques

Eccoci con l’ultimo prodotto. Ovviamente non potevo non inserire questi pennelli. Non hanno bisogno di presentazioni e altre lodi. Mi piacciono un casino. Io ho l’expert brush che uso per il fondotinta e il blush brush per il blush!

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

Eccomi qua con i preferiti di questo 2015 quali sono i vostri? Scusate per il post lungo ma questi prodotti meritano davvero. Vi volevo ringraziare per il supporto che avete dato al blog, era nato come un piccolo spazio per me ma grazie al supporto vostro ho capito che è anche un vostro piccolo spazio di svago. Vi ringrazio tantissimo e vi auguro un bellissimo 2016 dove tutti vostri desideri si realizzino 🙂 

Vi ricordo di seguirmi sui social Facebook  my beauty moments  e instagram _itsmar.y

Vi mando un bacione 💋

Sample image

 

Annunci

17 thoughts on “My Beauty Top😍🔝🙌

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...