#Speedy · makeup · news · Senza categoria

Mega Haul

Buon giorno ragazze e ben tornate sul blog.

Avete ricevuto la vostra calza della befana? Cosa è uscito? Sono molto curiosa.

Oggi voglio proporvi un mega Haul con prodotti che ho acquistato o che mi sono stati regalati, non dirò chi mi ha regalato cosa comunque per rispetto degli altri.

Siete pronte? Iniziamo

  1. Eyeliner 02 oro di wycon: l’ho già usato e lo adoro. Mi piace sia da applicare come eyeliner ma lo uso anche come ombretto! Un bellissimo colore.                                                                                                                                                                                                                                                             1  1.1
  2. Liquid lipstick Marrone gotico di wycon: molte di voi avranno visto la mia prima negativa impressione su questo rossetto! Però ho trovato un’applicazione diversa e lo sto amando anche se ovviamente non mi fa impazzire come gli altri.                                                                                                                                                                                                                                                   2
    2.1
  3. Taupe di Mac . Un bellissimo marrone molto simile a Stone anche se quest ultimo vira leggermente sul grigio. L’ho già usato e lo sto amando alla follia.                                                                                                                                                                                                                                                                            3   3.1 3.2
  4. Undergound di Nabla. Questo bellissimo viola scuro che sembra quasi nero ma una volta fatto lo swatch sulla mano è viola e io lo amo! Lo userò appena posso.                                                                                                                                         4 4.1 4.2
  5. Palette di neve a 4 cialde ad incastro. Io ho preso un blush e un illuminante. Non ricordo esattamente i nomi. Comunque l’illuminante è spettacolare.                                                                                                                                                                                                                                            55.15.2
  6. Ho preso questo mascara volumizzante della essence e mi piace molto lo scovolino perché è piccolo come quello di sephora.                                                                                                                                                                                           6
  7. Poi ho trovato questo rossetto della essence e ho preso questo colore che ovviamente non ha un nome ma mi sembra in numero 4, è il primo che provo di questa collezione.                                                                                               7
  8. Ho ripreso per la seconda volta questo correttore che è ottimo per illuminare, io ho la colorazione più chiara.                                                                                                                                                                                                     8
  9. Sarà la terza volta che riprendo questo eyeliner liquido che io adoro a differenza di quelli a penna che odio con il cuore perché mi si seccano subito.                                                                                                                                       9
  10. L’ultimo prodotto invece riguarda la skin care e ho preso questa crema contorno occhi della Sante. La sto già usando da un paio di giorni e mi piace tantissimo. È molto delicata e fresca.

10

 

 

Ecco qui tutti i prodotti nuovi nella mia collezione, ne avete un paio? Mi raccomando seguitemi sui social

Facebook  my beauty moments blog

Instagram  _itsmar.y  

 

Vi mando un bacione

Sample image

3 thoughts on “Mega Haul

Rispondi

