#skincare · makeup · mostplayed

Top Gennaio 2016

Buon giorno ragazze e ben tornate sul blog!

Come state?

Oggi voglio parlarvi dei prodotti top di Gennaio.

Voglio fare una premessa però, questo 2016 non è iniziato nei migliori dei modi perché mi sono trovata con numerosi brufoli in viso e soprattutto ho avuto un occhio gonfio per un paio di giorni. I brufoli sono sicuramente dovuti ai vari pranzi e cene natalizie ma anche dallo stress che è dovuto alla sessione di esami invernali. Per quanto riguarda invece l’occhio non ho ancora capito l’entità, inizialmente pensavo fosse stato un ombretto ed infatti per paura di aver infettato la palette della essence, la mia amata all about nudes, l’ho cestinata e solo dopo ho scoperto che invece avrei potuto disinfettarla con l’alcool parlando con please another make up by lell, per fortuna era una palette low cost.

Detto ciò, passiamo ai prodotti usati in questo mese.

  • Campioncino bio primer by neve cosmetics. Allora nonostante sia solo un campioncino mono uso, credo che il prodotto sia eccessivo per una volta sola e quindi l’ho usato per una settimana tutti i giorni e la mai pelle ha reagito bene, non sentivo un mascherone sul viso e faceva durare molto di più il fondo. Questa è la versione per pelli stanche quindi dona luminosità ma ho anche la versione opacizzante che devo testare. Il prezzo del full size è di 12 euro.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Crema contorno occhi della Sante. Vi ho presentato questa crema nel mio mega Haul e da quando l’ho acquistata la uso ogni giorno la mattina come base ma anche la sera prima di dormire. È una crema molto fresca e dopo un uso assiduo per questo mese posso dire che ho le borse leggermente più sgonfie. Il prezzo è di circa 7 euro.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Il terzo prodotto non l’ho presentato nel mega Haul e si tratta delle matite sopracciglia di yamamay beauty, io la colorazione numero 02. La matita è a doppia mina, una la mina per il disegnarle e l’altra invece è la mina a cera perfetta quindi per fissarla, un doppio prodotto in uno. Il prezzo è di 3,90!!!

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Vi parlo ora di una palette che sto adorando ed è totalmente Bio! Esatto sto parlando della palette a quattro cialde di neve cosmetics. Rispetto a come ve l’avevo presentata ho aggiunto altre due colorazioni e per la precisione questo bellissimo rosso scuro che uso sia come ombretto che come blush e questa terra ottima per il contouring. È una palette multiuso perché i prodotti presenti possono essere usati sia come prodotti viso che occhi. Ogni cialdina costa 4,20!

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Per finire vi parlo di questo blush che sto provando in questo periodo. Mi è stato spedito da una piccola azienda Italiana Bioteko ma ve ne parlerò in maniera più dettagliata con la recensione. Questo è un bellissimo colore salmone. Il prodotto è molto pigmentato e soprattutto shimmer ed infatti va usato in maniera molto cauta.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

Ecco i miei prodotti più usati di questo primo mese del 2016! Quali sono stati i vostri? Sono curiosa, scrivetemi qui nei commenti mi raccomando e seguitemi sui social.

Facebook My beauty moments blog 

Instagram _itsmar.y 

 

Un bacio

Sample image

8 thoughts on “Top Gennaio 2016

Rispondi

