#Speedy · makeup · news

Haul Makeup Revolution

Vi ricordate quando ho aperto il blog e dicevo che non mi fidavo a fare acquisti online?

Cosa mi sono persa!!!

Ma andiamo con calma.

Ciao ragazze e ben tornate sul blog.

Come state?

Se mi seguite su instagram saprete sicuramente che mercoledi ho ricevuto il mio primo pacco contenente un ordine online.

Ho preso delle cose della Make Up Revolution che puntavo da tempo e mi ero ripromessa che il mio primo acquisto online sarebbe stato su questo sito, grazie anche a solo 3euro di spedizione e gratis sopra i 30 euro.

Il pacco come potete ben vedere era ben imballato e nonostante sia venuto dalla Spagna, in 3 giorni lavorativi l’ho ricevuto!

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Ma vediamo al contenuto.

  • Duo face sculpt : è un duo, come dice il nome, per scolpire il volto. È composto da una terra opaca che non è ne troppo fredda e ne troppo calda,  e da una cipria! Io ero convinta che fosse un illuminante, anche perché diciamo che il sito italiano tanto italiano non scrive e quindi sono andata ad intuito per capire la descrizione dei prodotti! Questa cipria è molto sottile al tatto quindi sarà perfetta per usarla sotto l’occhio. Il prezzo è di 4,99 euro.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

  • I heart chocolate salted caramel : è lei che puntavo in realtà, ed appena è tornata disponibile, l’ho presa d’impulso. Contiene sia ombretti opachi che satinati. Fatemi sapere se vorreste un make up con questa palette! il prezzo è 9,99 euro

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

  • Ultra liquid lip collection e Salvation velvet: Cosa dire di queste meraviglie? Io ne sono innamorata e non potevo farmi scappare questo bellissimo set di tinte labbra! È composto da :
    • 2x salvation velvet
    • 2x salvation intense
    • 2x ultra velour

Il prezzo del kit è 14,99 euro.

Io ho preso anche un’altra tinte della linea Salvation nella colorazione Keep lying for you, il cui prezzo è di 3,79 euro.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Questo è il mio bottino ragazze, cosa  ve ne pare? Ditemi quali prodotti volete vedere alla prova. Avete mai provato questo sito? Io sono super soddisfatta anche perché sono molto precisi e inoltre per 3 euro di spedizione ho anche ricevuto il tracciato del pacco per cui ogni giorno sapevo dove si trovava e ho saputo con precisione il giorno della consegna! Io vi consiglio di passarci!

Mi raccomando seguitemi sui social.

Facebook My beauty moments blog 

 

Instagram _itsmar.y 

Un bacio

Sample image

 

30 thoughts on “Haul Makeup Revolution

      1. sii infatti per 15 euro non mi aspettavo dei colori cosi belli *-* l’unico che manca è un vero nude alla collezione, ma ne ho cosi tanti che un altro sarebbe stato superfluo quasi ahah

        Mi piace

    1. Si infatti la richiama molto la palette! Guarda la sto usando sempre! I colori sono molto burrosi non sembra una palette low cost!pero appena la proverò tutta farò una bella e dettagliata recensione!

      Mi piace

  1. Io ho comprato una palette di ombretti della Makeup Revolution su BBCream Italia, e sono rimasta molto soddisfatta del servizio, infatti ho anche scritto un post sul mio blog. Comunque amo quella palette, è molto scrivente e i colori sono meravigliosi. Facci sapere com’è questa 😉

    Liked by 1 persona

    1. Ciao,guarda questo è stato il mio primo ordine online e mi sono molto documentata prima di scegliere queste cose, io sono dell’opinione che basto costo non sia bassa qualità,molto spesso si risulta allergici a creme molto costose, tutto dipende la pelle! Io mi sono documentata e ho scelto cose che al 80% delle persone con la mia stessa pelle non hanno avuto problemi! Non credo che esista un prodotto che non dia problemi! Ci sono prodotti e prodotti e pelle e pelle!!

      Liked by 1 persona

Rispondi

