#Speedy · Collaboration · news · review

Collab Born pretty #2

Buongiorno ragazze e ben tornate sul blog.

Oggi vi voglio parlare della seconda collaborazione con Bornprettystore.com 

Vi ho già parlato dello store nel post della prima collaborazione che vi lascio qui 

Questa volta ho avuto la possibilità di scegliere, oltre ad accessori, anche dei prodotti di makeup.

PENTAX DIGITAL CAMERA

Siete curiose? Iniziamo.

  • Il primo prodotto di cui vi parlo è questo bellissimo paia di orecchini che potete acquistare cliccando qui 

PENTAX DIGITAL CAMERA

Come potete vedere dalla foto sono degli orecchini molto particolari, secondo me, molto estivi. Hanno queste mini conchiglie che richiamano il mare. Io li adoro e sono sicura che saranno un must per l’estate.

PENTAX DIGITAL CAMERA

Il prezzo  è di 4,85 euro.

 

  • Il secondo prodotto è questa bellissima collana dorata . Io non mi aspettavo assolutamente che la collana dal vivo fosse cosi bella, non sembra proprio una cinesata, soprattutto per il basso prezzo 3,22 euro, che ha.  PENTAX DIGITAL CAMERA

La sto indossando quasi sempre in questi giorni quando esco.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

  • Ora parliamo di make up, e in particolare vi voglio presentare la mia bellissima brush egg!  Esatto è questo bellissimo ovetto in verde acqua che serve a pulire i pennelli per evitare di fare stressare maggiormente le mani.PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Io ho lavato i pennelli e posso dirvi che è ottimo. Il prezzo, anche qui, è minimo, solo 2,76 euro.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

  • Passiamo invece all’ultimo prodotto. La mini simil beauty blender. Io ho la grande che ho preso da claire’s e mi piace tanto però ovviamente è scomoda per lavorare i prodotti sotto gli occhi o intorno al naso allora appena l’ho vista, l’ho presa senza pensarci. Non è disponibile per il momento ma il prezzo è intorno ad 1 euro quindi veramente niente. Come potete vedere dalla foto già l’ho utilizzata e mi piace tantissimo e soprattutto è molto morbida e si ingrossa sotto l’acqua, diversamente dall’altra che ho.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

Ecco qui ragazze, ne avete alcuni? Vi ricordo che avete il 10% di sconto su tutti i prodotti inserendo il mio codice THNT10 durante l’acquisto. Avete il banner  con il codice nella barra a lato qui nel blog sempre a vostra disposizione e cliccandoci sopra andate direttamente al sito.

Ringrazio ancora l’azienda per la possibilità e la disponibilità di jenny.

Vi invito a seguirmi sui social

Facebook my beauty moments blog

Instagram  _itsmar.y 

Vi mando un bacione enorme.

Sample image

18 thoughts on “Collab Born pretty #2

Rispondi

