#Speedy · makeup · review

Review Sephora Lip cream

Buongiorno ragazze e ben tornate sul blog.

Scusate per questa specie di abbandono durante questo periodo ma ho avuto gli esami!! Ieri ho dato l’ultimo quindi ora mi spetta meritato riposo!

Comunque ho deciso per quanto riguarda la pubblicazione degli articoli di fare un articolo a settimana e poi ogni due settimane inserire un secondo articolo.

Fatemi sapere cosa ne pensate e scusatemi ancora per la mancanza di questo periodo.

oggi vi voglio parlare e recensire di un prodotto, che nonostante abbia acquistato da qualche mese, è entrato subito nel top 2015: la tinta di sephora lip cream stain nella colorazione 03.

PENTAX DIGITAL CAMERA

Io ho acquistato anche la 06 ma essendo un colore aranciato la considero molto estiva per cui per il momento non la sto utilizzando.

Allora il prodotto si presenta come una tinta classica in un tubetto e il pennello, per me, permette un ottima stesura del prodotto.

PENTAX DIGITAL CAMERA

Il colore è un bellissimo rosso fragola, che io ho usato durante le vacanze natalizie come alternativa a rubi woo della Mac che è il rosso puro per eccellenza.

Ecco la stesura del prodotto.

PENTAX DIGITAL CAMERA

Come potete notare la stesura è molto omogenea  ad una sola passata e questo è già un punto a favore.

Il prodotto dopo una cena si è tolto soltanto da centro , sui bordi la tinta è come l’ho applicata. Inoltre non si è trasferita sulle posate ma sul fazzoletto si ma in maniera molto leggera.

Inoltre il prodotto non mi ha dato secchezza alle labbra e la rimozione non è stata difficile basta uno struccante bifasico.

Posso dire di amare più questa tinta che quella della wycon e quindi il mio voto finale è un bel 9/10!

 

Voi avete queste tinte? Cosa ne pensate? Vi attiravano? Fatemi sapere cosa ne pensate e seguitemi sui social.

Facebook My beauty moments blog 

Instagram _itsmar.y  

Un bacio

Sample image

8 thoughts on “Review Sephora Lip cream

      1. si a me piace l’università perchè comunque mi da quelle che sono le basi per il mio futuro lavorativo ma molto spesso mi fanno passare la voglia sopratutto per gli orari orrendi che ci hanno dato ahah

        Liked by 1 persona

Rispondi

