Kylie Jenner inspired make up look πŸ‡¬πŸ‡§

Buongiorno a tutti e bentornati sul blog.

Oggi vi voglio proporre un make up ispirato a kylie jenner, chi mi segue da tempo sa che io adoro i suoi make up che hanno come protagonista colori abbastanza neutri come marroni e nude. Recentemente ha anche lanciato una sua linea di make up ma per il momento ha creato solo 6 tinte labbra.

Prendendo ispirazione dalle sue foto e dai suoi snapπŸ‘»Β  ( vi invito a seguire anche me su snapchatΒ  πŸ‘» il mio nick mar.y20kΒ  e Β lasciatemi i vostri che vi seguo) ho cercato di ricreare un suo every day make up.

Spero che vi piaccia

 

πŸ‡¬πŸ‡§Β Β Hi everyone and welcome back on the blog.

Today I want to propose you a make up inspired to kylie jenner, who follows for a long time me Β knows that I adore her make up that has as protagonist enough neutral Β color as brown and naked. Recently she has also launched one line of her make up but for the time being she has created only 6 shades lipstick.

 

Taking inspiration from her photos and from her snaps. πŸ‘» Β (I invite you to also follow me on snapchat.. my nick is mar.y20k Β πŸ‘» Β left me yours that I follow you) I have tried to recreate one every of his day make up.

I hope that you like..

 

Face:

  • Mac Match master foundation
  • Concealer istant antiage nude e light
  • traslucent powder yamamay
  • sculpt face make up revolution
  • Bronzer chocolatic refill neve cosmetics
  • Blush garden Friday rose neve cosmetics
  • Highlighter refill neve cosmetics

Eyes:

  • Primer catrice
  • Palette chocolate salted make up revolution
    • Drizzle
    • Sweet
    • Candy
    • Delicious
    • Yum
  • Yamamay mascara
  • Essence mascare I love long lashes

Eyebrow:

  • Brow pencil yamamay 02
  • Gel essence dark brow

Lips:

  • Lip pencil yamamay
  • Long lasting lipstick nude wycon

 

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

Ecco qui il make up complete ragazze. Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate.

Mi raccomando seguitemi sui social

πŸ‡¬πŸ‡§Here the make up Β girls. I hope you like, make me know what you think of it.

Follow me on the socials

 

Facebook My beauty moments blog

Instagram _itsmar.yΒ Β 

Snapchat mar.y20k Β Β Β πŸ‘»

Kisses

Sample image

10 thoughts on “Kylie Jenner inspired make up look πŸ‡¬πŸ‡§

    1. in realtΓ  il rossetto Γ¨ completamente nude ma con la mia pigmentazione delle labbra sembra rosa confetto!! l’effetto mi piace comunque perchΓ¨ Γ¨ l’unico rosa che mi si addice hahah

      Mi piace

    1. Si l’eyeliner mi piace e solo che lei non lo usa spesso, e poi sono alla ricerca di un eyeliner perfetto! Ultimamente non mi trovo piΓΉ con alcuni che adoravo! Snapchat lo adoro! È un app stupenda !

      Liked by 1 persona

      1. È molto facile come uso! L’unica cosa che puoi fare Γ¨ fare foto nell’immediato,quindi non puoi caricarle dopo! Poi puoi scegliere se metterle nella storta pubblica e quindi chi ti aggiunge le puΓ² vedere per un massimo di 24 ore oppure in chat privata,perΓ² in questo casa da quando il destinatario apre la foto ha un massimo di 10 secondi per vederla perchΓ© dopo si autodistrugge!

        Mi piace

Rispondi

