Preferiti di Febbraio

Buongiorno ragazze e ben tornate sul blog.

Eccoci all’appuntamento fisso del mese, ovvero i prodotti top del mese appena finito, è una rubrica che mi piace tantissimo e prometto di essere costante.

Siete pronte?Iniziamo.

  • Sante eyefluid : ragazze adoro questa crema per il contorno occhi. Io la uso mattina prima del make up e la sera e non ho più quelle borse orrende! È stato un fedele alleato durante la sessione esami quindi non posso non amarla.

PENTAX DIGITAL CAMERA

  • Mascara yamamay : ho acquistato questo prodotto un po’ di tempo fa soprattutto per lo scovolino molto particolare. Dalla prima passata mi volumizza tantissimo le ciglia e le pettina benissimo senza far grumi. Sicuramente vi farò una recensione a riguardo.

PENTAX DIGITAL CAMERA

  • Tinta labbra makeup revolution: ad inizio mese scorso vi ho postato il mio haul ( qui) e nel set dei rossetti c’era questa bellissima tinta labbra. Questa non è velvet ma è ulta velour, resta satinata  sulle labbra e dura tantissimo senza sgretolarsi. La uso ogni volta che voglio avere labbra scure e so che non devo mangiare cose oleose, altrimenti, va via. L’unica pecca è che dopo 2 ore circa si sente un po’ sulle labbra, ma per 3 euro di prodotto per me ne vale la pena.

PENTAX DIGITAL CAMERA

  • Palette salted chocolated i heart make up : anche questa ve l’ho presentata nel haul e non potevo non inserirla. Ormai uso solo lei perché mi permette di fare trucchi naturali ma allo stesso tempo riesco a creare bellissimi trucchi anche per la sera, poi gli ombretti sono molto burrosi. Arriverà una recensione anche di questa palette.

PENTAX DIGITAL CAMERA

Ottimo ragazze questi sono i miei prodotti del mese. Quali sono i vostri? Non vedo l’ora di sapere e mi raccomando seguitemi sui social

Facebook My beauty moments blog 

 

Instagram _itsmar.y  

 

Un bacio

Sample image

 

 

10 thoughts on “Preferiti di Febbraio

Rispondi

