CollabReview Bioteko

Buongiorno ragazze e ben tornate sul blog.

Oggi sono fiera di parlarvi di questa collaborazione con una piccola azienda Bioteko.

A dicembre ho ricevuto questi prodotti da me selezionati e ho preso:

Fondotinta minerale 01

Blush minerale porpora e rosa ramato.

PENTAX DIGITAL CAMERA

Siete pronte? Iniziamo.

  • Voglio partire con il fondotinta. Allora partendo dal presupposto che non ho mai provato fondi in polvere libera immaginavo però che la coprenza non sarebbe stata alta.

Il colore è molto chiaro ma per la mia pelle va benissimo.

Io lo stendo con un pennello kabuki e intensifico le zone dove voglio maggior coprenza e non fa l’effetto mascherone e questa cosa mi piace tanto, però ci sono molti ma.

Il primo è che io l’ho usato tutta una settimana e mi sono ritrovata poco dopo con dei brufoletti sottopelle, allora pensando  che fosse dovuto al cibo che ho  mangiato a natale sgarrando con i dolci, l’ho accantonato e l’ho ripreso quando la mia pelle si era ripresa. L’ho riusato per tutta una settimana e mi sono ritrovata di nuovo con i brufoletti sotto pelle, allora dato che non avevo cambiato ne skincare ne altri prodotti ho capito che questo fondo mi provoca dei brufoletti se usato tutti i giorni.

Poi, e di questa cosa sono abbastanza sconvolta, una mattina l’ho messo per andare all’università qualche ora e volevo un prodotto leggero in viso e per testarlo . Quando sono tornata, circa 3 ore dopo, mi sono ritrovata il fondotinta tutto accumulato nei pori dilatati, esatto, avete letto bene , si era accumulato li e quindi mi trovavo con metà viso struccato e metà prodotto nei pori.

Mi dispiace bocciarlo ma non credo che valga la pena anche perché costa 15 euro e bisogna mettere per forza un primer sotto per evitare di trovarlo nei pori.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Vi parlo ora invece di due prodotti che AMO.

Questi due blush sono spettacolari. Dagli swatch si vede che sono shimmer ma sono pazzeschi. Io non ho mai avuto dei blush cosi pigmentati, ne basta pochissimo altrimenti avrete l’effetto haidi e soprattutto quando si sfumano quella perlescenza va quasi via per cui non sembrate una palla da discoteca. Durano tantissimo, io li metto la mattina e vedo andar via il prodotto circa 4/5 ore dopo. Sono uno spettacolo e questi ve li consiglio. Ognuno costa circa 13 euro.

PENTAX DIGITAL CAMERA
porpora
PENTAX DIGITAL CAMERA
Rosa ramato

Io ringrazio ancora l’azienda per avermi dato la possibilità di scegliere e provare i loro prodotti. Voi avete mai sentito parlare di questo brand tutto italiano? Fatemi sapere nei commenti e mi raccomando seguitemi sui social

Facebook My beauty moments blog

Snapchat mar.y20k

Instagram _itsmar.y  

 

Un bacio

Sample image

2 thoughts on “CollabReview Bioteko

Rispondi

