CollabReview Cotton Plus

Buongiorno ragazze e bentornate sul blog!

Oggi voglio presentarvi una collaborazione con un’azienda italiana che si occupa di skincare.

Il brand in questione è la Cotton Plus 2 in 1. Sicuramente già avete sentito parlare perché ultimamente sta collaborando con tantissime blogger per far conoscere i propri prodotti e io mi sento molto fortunata a farne parte e ci tengo a dare la mia opinione.

Cosa ci propone?  Una rimozione del trucco rivoluzionaria e breve attraverso del cotone già imbevuto da detergente struccante, sembra fantastico no?

Passiamo a quello che mi hanno spedito.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

Ho avuto la possibilità di ricevere entrambe le varietà di prodotto quindi,  Argan e Aloe, in entrambi i formati, mini e maxi.

Il cotone imbevuto con latte detergente ed estratti di Aloe promette la rimozione di un trucco delicato e leggero.

Personalmente io li uso quando torno dall’ università per cui non faccio un trucco molto intenso, struccano benissimo e non bruciano gli occhi. L’unica pecca è che, essendo delicato, devo pressare maggiormente per la rimozione del mascara ma sono anche io che ne metto a quintali. Per il resto, niente da obiettare, mi piace tantissimo!

Il secondo invece  all’Argan è indicato per la rimozione di trucchi molto strong, quindi anche waterproof.

Questi mi piacciono tantissimo e sono veramente ottimi, io li uso ogni sabato sera per iniziare a togliere il make up e con questo prodotto non resta proprio nulla. Io lo amo!

Promuovo entrambi perché sono spettacolari.

Si attivano con l’acqua, quindi basta qualche goccia per far attivare il detergente, non bisogna riempirli di acqua, ne di strizzarli altrimenti il latte detergente non si attiva.

Sono perfetti per i viaggi perché vi permettono di portare due prodotti in pochissimo spazio.

Come avete già capito io adoro questi prodotti e sicuramente gli acquisterò appena mi finiranno. Mi piacciono tantissimo!

Voi li avete provati? Siete curiose? Fatemi sapere nei commenti la vostra opinione.

Ringrazio ancora l’azienda per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti.

Mi raccomando seguitemi sui social

Facebook  My beauty moments blog

Snapchat mar.y20k

Instagram _itsmar.y  

Un bacio

Sample image

4 thoughts on “CollabReview Cotton Plus

Rispondi

