#skincare · makeup · news · review

Haul News

Appena vedo delle novità sono sempre curiosa di provarle, adoro provare nuovi prodotti per cui non potevo farmi scappare questi.

Sono prodotti che vanno dalla skin care al make up e soprattutto sono tutti super economici.

Li sto già testando per cui ditemi se c’è qualcosa che vorreste vedere in azione o anche una recensione.

  • Sephora Rose eye mask. Ho già provato sia la tipologia di queste maschere specifiche per gli occhi sia quelle per tutto il viso e ne sono innamorata. Sephora sta dando maggior importanza alla skin care e appena tramite snapchat ( potete aggiungermi sono mar.y20k) ho visto tutte le novità i miei occhi si sono trasformati in enormi cuoricini. Ho preso questa che è alle rose perché dovrebbe avere un effetto di doppia idratazione e dato che i miei occhi, soprattutto il contorno, per colpa del polline, sono diventati super secchi, voglio vedere se riesco a calmare un po’ la situazione. Prezzo 3,90 euro.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • NYC liquid concealer. Questo correttore l’ho preso principalmente perché il mio fedele instant anti age di maybelline mi è finito  e non lo trovo più!! Fa parte della collezione di Demi Lovato e sono presenti due colorazioni: la 001  e la 002 che è la mia perché la prima è per chi ha una carnagione super chiara. Prezzo 3 euro.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Maybelline Push up drama mascara. Dopo mesi di ricerca finalmente l’ho trovato!! Promette di sollevare le ciglia di 90° e di battere l’effetto dato dalle ciglia finte grazie allo scovolino che presenta delle setole a u. Il prezzo varia in base a dove l’acquistate, io l’ho preso dalla profumeria Mallardo e l’ho pagato 6,90 euro, invece alla Gardenia sta intorno ai 13 euro.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Yves Rochet lip crayon mauve. Sapete benissimo che io adoro e uso solo finish matt sulle labbra, e quindi io e il mio burrocacao viviamo sempre insieme, però ho voluto provare questa matita rossetto dal finish glossy e l’ho presa in questo bellissimo color malva. Pagata in offerta 7 euro.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Essence I love Colour intensifyier. Era accanto al famoso primer I love stage quindi l’avevo scambiato per lui, però dopo un paio di minuti noto che ha un colore diverso, leggo e scopro che non è un semplice primer ma bensi è un primer che deve intensificare maggiormente l’ombretto. Bene, voi ora direte che già il primer di suo deve intensificarlo e quindi quale sarebbe la novità? Io lo sto gia provando e non vi voglio anticipare nulla. Costa 3 euro.
  • Essence longlasting lipliner lovely frappuccino. Queste matite sono tanto decantate da diverse blogger e youtuber che ho deciso di provarle e ho trovato solamente questo colore, fortunata perché era quello che volevo prendere. Un perfetto marroncino caldo molto nude. Prezzo 1,95 euro.
  • Essence velvet stick peony star. È un matitone dal colore malva mat che però dona un effetto vellutato. Sono presenti diversi colori che vanno dal nude al rosso ed è presente anche il finish glossy. Prezzo intorno ai 3 euro.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Ecco le diverse novità, voi avete qualcosa? Vi incuriosisce qualcosa in particolare? Potete scrivere qui sotto nei commenti e dirmi le vostre impressioni o anche indicarmi sul prodotto al quale siete più interessate per una rewiev.

Vi invito a  seguitemi sui social

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat mar.y20

Instagram _itsmar.y  

Un bacio

firma2

7 thoughts on “Haul News

Rispondi

