Senza categoria

Tag Malata di Rossetti

Adoro i tag perché permettono di farci conoscere maggiormente, per questo sono rimasta entusiasta quando noemi mi ha nominata  a questo tag come tema i rossetti.

Qual è il tuo trattamento labbra preferito?

Adoro fare lo scrub alle labbra una volta a settimana con miele e zucchero, ogni sera invece passo lo spazzolino in modo da togliere delle piccole pellicine.

Qual è il rosso che colpisce di più?

Quando penso al rosso per eccellenza non posso non pensare a rubywoo della mac, un bellissimo rosso freddo e super opaco che da subito luce al viso e crea un look da solo. Però un rossetto rosso che mi sta piacendo tanto ma è satinato è uno che mi è stato regalato a pasqua ed è del brand farmaceutico Euphidra, un rosso acceso che io ogni tanto sostituisco a quello della Mac.

Qual è il miglior prodotto di lusso? E quello low cost?

I migliori rossetti che ho e che sono di brand di ‘’lusso’’ sono i miei 6 mac anche perché già questi, per me che non lavoro e che sono studentessa, costano abbastanza ma valgono tutti i soldi spesi. Per quanto riguarda i rossetti che preferisco di low cost, mi piacciono abbastanza quelli della essence della linea long lasting ma il mio rossetto preferito in assoluto è il rosa malva di wycon di un ed. limitata!

Qual è il rossetto che ti ha deluso di più?

Il prodotto che mi ha deluso di più nonostante sul web siamo molto amato è il rossetto della linea I’m di pupa milano. Il colore è anche bello ma dopo circa 5 minuti era svanito nonostante sia opaco! Un flop totale!!

Matita labbra si o no?

Si, si, si e si!!! Adoro avere il contorno labbra ben definito e soprattutto con i rossetti opachi adoro usare la matita come base!!

Qual è il tuo gloss preferito?

Normalmente io non uso gloss perché sono innamorata della labbra belle opache, però quando ho le labbra secche uso un gloss della essence che è uscito in autunno che è molto pigmentato ma allo stesso tempo molto idratante.

Un extra?

Allora quasi sempre passo appena il correttore sul contorno per definire le labbra ed alcune volte uso la cipria per rendere opachi dei rossetti che non lo diventano completamente!!

 

Ecco le mie nomine:

The trend diary 

Anna secret garden 

Sweet make up 

My blue colour 

Vaniglia vintage 

With love maria

Please another make up

Vi invito a  seguitemi sui social

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat mar.y20k

Instagram mar.y20 k 

Un bacio

firma

2 thoughts on “Tag Malata di Rossetti

Rispondi

