Most Played (April)

Finalmente sono tornata con la mia rubrica preferita, ovvero i prodotti preferiti del mese.

Prima però di parlarvi dei prodotti, avete notato una cosa all’interno del blog? Aldilà del nuovo tema, foto e grafica, gli articoli vengono pubblicati due volte a settimana, il lunedi e giovedi alle 10:30! Vi piace come idea? Fatemi sapere nei commenti qui sotto.

Bando alla ciance, passiamo a chi mi ha fatto battere forte il cuore.

  • Push up mascara di maybelline.

Vi ho presentato questo prodotto nel haul news (qui) inoltre non vi farò una recensione molto dettagliata ora perché voglio dedicarci un articolo a parte, però posso dirvi che per il momento lo adoro, volumizza le ciglia e soprattutto fa quel mio amato effetto cerbiatta, nonostante abbia un difetto.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Wycon concealer palette.

Avevo nella wish list questa palette da tantissimo tempo e finalmente diversi mesi fa mi sono decisa ad acquistarla. Inizialmente usavo solamente il correttore marrone per fare un contouring più forte quando decidevo di puntare sulla base, ma ultimamente per colpa dell’allergia ho usato e mi sono innamorata del correttore verde che mi copriva perfettamente tutti i rossori. Inoltre volevo chiedervi se vi piacesse l’idea di un post sul trucco correttivo usando proprio questo colore.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Palette occhi purobio skin tones.

Ho già detto che soffro di allergia? Bene perché in questo periodo gli unici ombretti che sono riuscita ad usare sono stati questi della palette, perché appunto completamente bio e quindi non hanno aumentato il mio odioso prurito alle palpebre. Ho questa variante perché appunto sono colori basic che uso tutti i giorni e non vi nascondo che questo bellissimo dorato l’ho usato anche come illuminante. Per fortuna hanno fatto gli ombretti singoli per cui appena mi finirà sicuramente lo ricomprerò.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Essence long lasting lip liner lovely frappuccino.

Anche questo prodotto l’ho presentato nel mio haul news spinta dai tantissimi pareri positive ed anche dal prezzo irrisorio.

È una matita automatica quindi ottima anche da portare in giro per dei ritocchi. Il colore è un  bellissimo nude marroncino ma non troppo freddo. Adoro! La mina non è estremamente dura ma permette di dare una buona definizione alle labbra.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Ecco i miei prodotti del mese, quali sono i vostri? Mi raccomando aspetto vostri commenti perché voglio sapere se tutto questo, sia esteticamente e soprattutto la nuova pubblicazione degli articoli vi piace.

Io vi aspetto sui miei social.

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat mar.y20k

Instagram mar.y20 k

Un bacio

firma

6 thoughts on “Most Played (April)

  1. Scusa l’ignoranza (ma sono curiosa): nella palettina di correttori Wycon c’è un azzurrino. Per cosa si usa?
    Uso i correttori pochissimo… per fortuna non ho il problema delle occhiaie (a meno che non sia una settimana che vado a dormire tardi, ma in quel caso di solito non riesco neanche ad alzarmi) e le imperfezioni me le tengo per pigrizia 😀

    Liked by 1 persona

    1. ciao 🙂 il colore azzurro viene usato quando la pelle assume un colore troppo aranciato, per esempio dopo essersi abbronzate, oppure quando sono presenti macchie in viso sempre tendente verso l’arancione! Spero di averti chiarito questo dubbio!

      Liked by 1 persona

Rispondi

