Tag Vizi Capitali

Adoro essere nominata nei tag perché significa che molto spesso mi pensate e che quindi sto svolgendo bene la mia passione, per questo motivo ringrazio Eleonora di Taste of make up e vi invito ad andare sia sul suo blog che sul suo canale youtube perché ha veramente tantissimo talento.

6

Avarizia: Qual è il tuo prodotto di bellezza più costoso?

Il mio amato match master foundation di Mac.

Essendo una studentessa non ho il controllo di molti soldi per cui non mi concedo sempre questi prodotti, infatti è stato un regalo.

Ira: Qual’è il prodotto con cui hai un rapporto di amore/odio?

Ovviamente, l’eyeliner!! Come sapete, sono rare le volte che lo uso perché faccio sempre sugli occhi un trucco molto basic, però quando lo uso inizio a truccarmi tanto tempo prima perché ho la consapevolezza che ci metterò tantissimo tempo!

Gola: Qual’è la marca che occupa la maggior parte della tua collezione?

Wycon sicuramente. Adoro questo brand perché ha tantissimi prodotti e tutti molto validi. Soltanto una volta non mi è piaciuto un prodotto, ma per il resto l’adoro.

Accidia: Qual’è il prodotto che per pigrizia trascuri di più?

La matita per sopracciglia. Avendo delle sopracciglia già molto folte la dovrei usare per riempire piccoli buchini, e molto spesso, soprattutto la mattina presto quando devo andare all’università, salto questo step applicando direttamente il gel.

Superbia: Con quale prodotto riesci a sentirti più sicura di te?

Rossetto. Sono completamente fissata con il rossetto, è un prodotto che non esco mai senza, il trucco mi sembra incompleto.

Lussuria: Qual’è il prodotto in cima alla tua wish list?

Sempre lui, il Clarisonic, ma essendo estremamente costoso, punto alla spazzola della Imetec, che costa molto di meno, intorno ai  50 euro, e quindi è più accessibile.

$_57

Invidia: Quale prodotto o makeup look è fantastico sugli altri ma non su di te?

Posso mai non citare Kylie Jenner? Nonostante sia la mia ispirazione per qualsiasi make up molto spesso io risulto completamente struccata!

kylie jenner

 

Allora ragazze le mie nomine sono:

Sweet make up 

Please another make up 

Paranoidebs 

Francy make up

Francy  

Vi invito a  seguitemi sui social

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat mar.y20k

Instagram mar.y20 k 

Un bacio

firma

15 thoughts on “Tag Vizi Capitali

Rispondi

